Attivo il sito internet www.premiotarquiniacardarelli.it

03/nov/2012 11:41:02 Dabel Contatta l'autore

È attivo da alcuni giorni il sito internet del “Premio Tarquinia Cardarelli”. Il portale, www.premiotarquiniacardarelli.it, è caratterizzato da una navigazione semplice e intuitiva, che guida l’utente alla scoperta delle notizie più importanti e delle curiosità del prestigioso concorso letterario dedicato al poeta tarquiniese. Nelle prossime settimane il sito internet sarà ulteriormente arricchito con nuovi contenuti e gallerie fotografiche dei vincitori del premio e degli illustri ospiti che hanno partecipato alle varie edizioni di “Incontri con l’autore” e del “Processo”. Il sito internet va ad affiancarsi al profilo Facebook. Il “Premio Tarquinia Cardarelli” si apre quindi alle nuove tecnologie per farsi conoscere e farsi apprezzare da un pubblico ancora più vasto.