Concessionaria Pubblicitaria "Business For You Srl": Gennaio 2013 mese da Record

01/feb/2013 12:27:21 Casting70 Contatta l'autore

Comincia in bellezza il 2013 per la "B4U-Advertising", concessionaria pubblicitaria attiva nella promozione di aziende e di servizi sul web. A gennaio 2013 ha infatti registrato la cifra record di ben 37 milioni impression pubblicitarie erogate attraverso i siti internet appartenenti al proprio network che è in continua espansione grazie ad una elevata qualità del servizio e a pagamenti puntali entro il 30 di ogni mese.
Nel 2013 i responsabili della B4U-Advertising si aspettano una crescita esponenziale della propria concessionaria di circa 5 volte superiore al trend di mercato grazie ad una lunga serie di partnership volta a rafforzare i 17 canali verticali della concessionaria.
In cantiere ci sono interessanti novità, in primis il rafforzamento delle campagne video cavalcando il fatto che nel 2012 il video advertising è cresciuto di un poderoso 85% e per il 2013 ci si aspetta una ulteriore grossa crescita dovuta anche al fatto che una grossa percentuale degli investimenti pubblicitari si sta spostando dalla tv al web, sfruttando appunta la forma dei video online.
I publisher interessati ad entrare nel network della B4U-Advertising possono fare richiesta direttamente sul sito della concessionaria: http://www.b4u-advertising.it/