La Chimico Sanitarie è anche online

16/mag/2018 19:21:22 Notizie Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Apre il negozio online della nota attività aquilana.

 

Dopo il devastante terremoto del 2009 che colpì la città dell'Aquila martoriando la sua socialità e la sua economia, diverse attività hanno deciso di investire nel loro lavoro e rilanciare il proprio business. La Chimico Sanitaria, noto negozio di articoli sanitari e di ortopedia, nonostante le difficoltà ha deciso di investire e di sviluppare il suo e-commerce.

Da ora le persone potranno approfittare della vasta gamma di prodotti sanitari e di ortopedia acquistandoli direttamente da casa loro in tutta comodità. Tantissimi prodotti: dagli ausili per disabili, a tutori ortopedici, calzature sanitarie, carrozzine, apparecchiature medicali, calze mediche, corsetti e body.

Inoltre sul sito è presente un servizio di assistenza e consulenza che permette al cliente di essere guidato nell'acquisto. Servizio utile soprattutto per quei prodotti ad alta personalizzazione e per i presidi sanitari più tecnici.

Per visionare il negozio online di La Chimico Sanitaria clicca qui.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl