OneMeet annuncia un nuovo concorso: L'amore ti mette le ali.

01/feb/2008 05:49:00 Staff Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 l Sito Italiano di Incontri Online OneMeet.net lancia, un nuovo concorso destinato a tutti coloro che sono alla ricerca dell'anima gemella! Un'iniziativa che mette in palio un fantastico viaggio per due persone.

Trovare l'amore online diventa molto più di una favola da quando in palio c'è un viaggio per 2 persone. OneMeet.net, il sito italiano di incontri online, annuncia un nuovo concorso destinato a tutti coloro che sono alla ricerca del vero amore! Un'iniziativa che consentirà ai partecipanti di volare in Tunisia, Marocco ed Egitto.

Cercare l'amore è più facile e ti fa vincere!
I cuori solitari che registrano un video di presentazione per cercare la propria anima gemella, entro il 30 Ottobre 2008, possono partecipare al concorso e vincere.

Gli utenti che ancora non si sono iscritti su OneMeet possono infatti, registrarsi sul portale ed inserire un Video di auto-presentazione divertente e curioso per farsi notare all'interno della community e realizzare un incontro. La registrazione del video effettuata nel periodo di svolgimento del concorso consente loro di essere votati dagli e di vincere il fantastico viaggio.

Naturalmente anche gli iscritti possono partecipare! Più video verranno registrati sul proprio profilo e più opportunità ci saranno di farsi votare, nonché di essere i primi della classifica e vincere il premio: una vacanza da sogno per 2 persone nelle bellissime spiagge della Tunisia, del Marocco o dell'Egitto. I video non dovranno avere dei requisiti particolari, potranno essere registrati direttamente sul sito attraverso webcam oppure effettuati attraverso videocamere e cellulari ed inseriti successivamente nel portale.

Il servizio di Video- Annunci e senza dubbio un successo.
Foto, annunci accattivanti, presentazioni mozzafiato perdono terreno di fronte alla nuova frontiera dell'amore: i video!
Numerosissimi gli utenti che ne hanno già inserito uno per gridare a tutti la loro presenza sul sito, anche perché il numero dei contatti raddoppia e la possibilità di realizzare un incontro aumenta del 40%.
Tutti ormai hanno già affinato le loro tecniche di seduzione: auto-presentazione personale oppure filmato con gli amici? Clip in famiglia o sul posto di lavoro?
Finalmente chi è alla ricerca del partner ideale ha a disposizione uno strumento raffinato ed efficace che garantisce una comunicazione diretta ed originale con chi sta dall'altra parte dello schermo.
Senza dimenticare la fantastica opportunità di vincere un viaggio strepitoso.
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al sito www.onemeet.net.
 
 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl