Traghetti Sardegna: con GNV “Super Prezzo Amico” sulle linee da e per la Sardegna.

Per comprendere quanto sia conveniente la Sardegna diGRANDI NAVI VELOCI Ã sufficiente dare unâ__occhiata a qualche esempio: Un viaggio in poltronasulle linee Genova-Porto Torres/Olbia parte da 20â_¬.

13/feb/2008 08:49:00 Intarget.net Contatta l'autore

TraghettiSardegna: con GNV “Super Prezzo Amico” sulle linee da e per laSardegna.

Genova, 13 febbraio 2008– Grazie a “Super Prezzo Amico” solo chi prenota a Febbraioun traghetto per la Sardegna viaggia a prezzi ancora più convenienti su tuttele partenze estive GNV delle linee Genova-Porto Torres e Genova-Olbia.

“Super Prezzo Amico” -attivo sulle partenze tra il 21 maggio e il 15 settembre - abbassaulteriormente i prezzi garantiti dalle promozioni “Prezzo Amico” e“AUTO a 1 Euro”, valide tutto l’anno anche sulle linee per laSicilia e la Spagna. Per comprendere quanto sia conveniente la Sardegna diGRANDI NAVI VELOCI è sufficiente dare un’occhiata a qualche esempio:

Un viaggio in poltronasulle linee Genova-Porto Torres/Olbia parte da 20€. Sealla poltrona si aggiunge l’automobile il prezzo parte da 21€ (tasse,diritti e suppl. carburante esclusi).

Per due adulti cheviaggiano di notte in cabina con l’auto al seguito, il prezzo parte da98€ e per una famiglia composta da due adulti e due bambini, il bigliettodella stessa soluzione parte da 127€ (tasse,diritti e suppl. carburante esclusi).

E come sempre, TUTTE letariffe GNV includono la polizza passeggeri di Elvia Assicurazioni perl’assistenza sanitaria, integrabile, a pagamento, con la polizza perl’annullamento viaggio e l’assicurazione bagaglio.

E per dare la possibilitàai passeggeri di individuare con facilità le nuove offerte e prenotarecomodamente con un click i propri biglietti, Grandi Navi Veloci hacompletamente rinnovato il sito www.gnv.it: interfaccia ancora più userfriendly, nuova grafica, nuovo sistema di acquisto, ampie sezioni dedicate alleofferte, alle informazioni e molto altro ancora.

Le linee Grandi NaviVeloci sono: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo,Roma(Civitavecchia)-Palermo, Livorno-Palermo. Per l’estero: Genova-Barcellona,Genova-(Malta)-Tunisi, Roma-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-(Barcellona)-Tangeri.

Perinformazioni, acquisti on line: www.gnv.it

CONTACTCENTER GNV tel.  010 2094591

UfficioStampa GNV: Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325 - montefusco@dragonettimontefusco.com