SICE presenta il corso Ubiquiti Broadband Wireless Admin UBWA V2

04/apr/2019 12:10:17 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

SICE è lieta di presentare il Corso Ubiquiti Broadband Wireless Admin UBWA V2. Il corso Ubiquiti Broadband Wireless Admin (UBWA V2) è il Corso Ufficiale Ubiquiti prodotto dalla Training Academy Ubiquiti.

Il corso è organizzato su due giorni di teoria e pratica in classe e tratta i più importanti concetti in ambito Outdoor Wireless Networking. Il corso, interamente aggiornato, si basa sui nuovi prodotti airMAX con innovativo protocollo AC, con nuovo materiale e laboratori, il tutto con particolare focus su come progettare, costruire e gestire con successo un Wireless Internet Service Provider.

Il corso si conclude con esame di Certificazione Ufficiale Ubiquiti in lingua inglese.

La Training Academy Ubiquiti offre ai partecipanti l’opportunità di fare esperienza, conoscere i prodotti e le tecnologie Ubiquiti con un approccio pratico, costantemente seguito da un istruttore. Il programma Ubiquiti Academy consiste in lezioni tenute in presenza di Istruttori Ufficiali Certificati Ubiquiti. Questa offerta di formazione dell’Accademia Ubiquiti è composta dal corso Ubiquiti Broadband Wireless Admin e dall’esame che attesta le competenze acquisite.

DATE DEL CORSO: 9 e 10 Aprile 2019

LUOGO: Sede SICE, via Tazio Nuvolari 58, Loc. Carraia 55061, Lucca (LU).

INFO e ISCRIZIONI: tel. 0583-980787 mail: info@sicetelecom.it

Per le informazioni complete sul programma e gli orari e per effettuare l’iscrizione, consultare la sezione “Corsi” sul sito www.sicetelecom.it.