SICE. Il WiFi arriva ovunque con Retidati | Case Study

21/ago/2019 11:34:44 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

AZIENDA PARTNER

Retidati è il punto di riferimento in Calabria e non solo, per la realizzazione di sistemi di reti per telecomunicazioni e per la diffusione di Internet ovunque. Dal 2006 infatti è tra le prime aziende a portare la connettività WiFi nelle zone non coperte da ADSL in oltre 50 comuni, e a sviluppare una divisione specifica per quanto riguarda i settori in via di sviluppo, per esempio estendere connettività in fibra fino al cliente.

IL PROGETTO

La grande infrastruttura a disposizione della società Retidati e le esperienze dei soci insieme a SICE ha permesso uno sviluppo significativo nel settore di forniture di servizi di ICT, Networking, Telefonia, Hot Spot, Videosorveglianza e tutto ciò che è collegato ad Internet ed alla connettività alle aziende e privati .

Retidati, insieme alla collaborazione con SICE, ha avviato un nuovo progetto di connettività in Calabria, per aggiungere alla vasta rete già esistente 15 nuovi punti di distribuzione utilizzando gli apparati EPMP 3000 -PTP 550 di Cambium Networks e il Radiolink SICE. 

Grazie all'utilizzo degli apparati forniti da SICE, Retidati, da sempre sinonimo di affidabilità e professionalità nel mondo del networking, è in grado di portare Internet nelle zone ancora prive di copertura, fornendo soluzioni customizzate e adatte ad ogni esigenza. 

Vai al sito SICE

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl