De Giovanni Metalli Preziosi

28/lug/2013 22:37:00 Davide Contatta l'autore

Se state cercando una società che possa essere in grado di valutare acquistare o vendere i vostri oggetti in metalli preziosi, come ad esempio l’oro, l’argento, il platino o il palladio, nel centro di Milano la società a conduzione familiare De Giovanni Metalli Preziosi srl è il posto che fa per voi. Fin dal lontano 1937 infatti, quando l’azienda venne fondata da Costante De Giovanni, la De Giovanni Metalli Preziosi srl – che all’epoca sorse con la denominazione di "Costante De Giovanni sas" – si occupa di commercio con i preziosi. La società infatti non è un compro oro, ma possiede la licenza vera e propria rilasciata direttamente dalla banca d’Italia, per il commercio di oro: solo in 350 in tutto il nostro Paese possiede attualmente questo tipo di licenza.

La De Giovanni Metalli Preziosi srl si trova nel cuore del capoluogo lombardo in Via Santa Maria Fulcorina, 20, dove ad accogliere la clientela ci sono Matteo e Umberto, la quarta generazione della famiglia De Giovanni, insieme al loro padre Emanuele. Qui potrete contare sull’affidabilità e la professionalità di esperti nel settore che si occupano di valutazione, acquisto e vendita di metalli preziosi. Vi è inoltre un laboratorio del quale la famiglia De Giovanni si avvale per quanto riguarda le operazioni di fusione, analisi ed affinazione dell’ oro e degli altri metalli preziosi.