Ricambi per Auto: Original Birth, leader del settore, su topcaritalia.it

20/feb/2014 14:49:32 mauro Contatta l'autore

Non è facile districarsi sulla rete quando si è alla ricerca di autoricambi e Topcar è un’azienda che opera nel mercato Automotive sin dall’oramai lontano 1981 e dopo più di un trentennio di onorata carriera al fianco degli automobilisti, l’azienda è stata capace di rinnovarsi offrendo sempre un servizio puntuale e professionale. Topcar collabora da sempre con le più importanti importanti Case Automobilistiche, con una partnership solida per la distribuzione della linea di accessori , ad esempio, di Land Rover Made in Italy presso la rete autorizzata Land Rover Italia e collabora pure con le più importanti case di ricambi per auto come Original Birth, leader da 30 anni anch’essa del settore.
Original Birth rappresenta un partner ideale per chi come Top Car vuole essere competitivo sul mercato dei ricambi del settore Automotive, sia per la sua grande disponibilità di magazzino, sia per l’efficienza del suo personale, sia per la sua apprezzata politica commerciale caratterizzata da prezzi competitivi sul mercato.
Original Birth sul mercato da 25 anni, si colloca fra le aziende leader del settore della produzione e distribuzione di ricambi auto.
Entrando nella sezione di Top car dedicata a Original Birth si trova una descrizione aziendale che rende merita a questa azienda e alla sua organizzazione efficiente. Viene sottolineata come la suddetta compagine si tenga sempre  al passo con le tecnologie più innovative,lavorando molto per presentare i propri prodotti con cataloghi sempre aggiornati, operando scrupolose verifiche tecniche dalla progettazione fino alla produzione e offrendo ampie garanzie rispetto alla qualità con cui vengono effettuate tutte queste operazioni.
Ma Original Birth cura benissimo anche la fase commerciale e logistica dall'imballaggio alla preparazione degli ordini e dalla consegna fino al servizio di post-vendita.
Inoltre su Top Car presenta una vasta gamma di prodotti come:

Bracci Sospensione

Boccole Gomma e Gomma-Metallo