Un regalo per San Valentino? I Fiori di tessuto

Nota curiosa: quest'anno la finale del Festival della musica italiana coinciderà con la festività di San Valentino; e onestamente non so se sia mai capitato e, in caso affermativo, quante volte negli ultimi sessanta e rotti anni è capitata una coincidenza del genere?

12/feb/2015 09:25:37 mauro Contatta l'autore

Da sempre il mese di Febbraio è un mese floreale, non tanto per via della fioritura che, serre a parte, ancora non è presente, quanto piuttosto per via di almeno due grandi avvenimenti: il Festival di Sanremo e San Valentino. Nota curiosa: quest’anno la finale del Festival della musica italiana coinciderà con la festività di San Valentino; e onestamente non so se sia mai capitato e, in caso affermativo, quante volte negli ultimi sessanta e rotti anni è capitata una coincidenza del genere? Ma torniamo ai fiori. E se regalaste alla vostra bella dei fiori di tessuto per San Valentino? La domanda non è affatto provocatoria, anzi. Va da sé che i fiori “veri” son più belli, ma hanno la spiacevole tendenza a sfiorire, ad appassirsi e a morire, anche a fronte di sforzi umani nel fornire loro acqua e nutrimenti. Tutte cose che si evitano con i fiori di tessuto, in particolare con quelli prodotti da una imprese con un esperienza secolare come www.alfamodafiori.com; fiori si tessuto che, passatemi il paragone, possono anche essere considerati eterni come i diamanti della De Beers per durata.
Ma quali fiori di tessuto scegliere? A questo punto, se vi siete alfine decisi, il nostro ulteriore suggerimento consiste nella personalizzazione dei regalo, ossia dei fiori di tessuto. E qui avete solo che da sbizzarrirvi. Potete far iscrivere i vostri nomi, o anche uno solo, la data del vostro fidanzamento o quella di matrimonio. O altre ancora; insomma, l’unico limite, quando si ha a che fare con l’amore e i fiori di tessuto, è rappresentato dalla creatività.
E allora? Cosa state aspettando? San Valentino si avvicina.