Book Fotografico Milano | Giovanni Miele

Book Fotografico Milano | Giovanni Miele.

Persone Giovanni Miele
Luoghi Milano
Argomenti fotografia

26/set/2015 14:38:59 choku Contatta l'autore

Chiunque coltivi il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, della moda o della danza sa che dovrà inizialmente seguire una lunga trafila fatta di casting e selezioni. Durante questi provini i candidati hanno un paio di minuti per riuscire ad impressionare la giuria, e non sempre è facile riuscire a trasmettere tanto di sé dovendo far i conti con un tempo a disposizione davvero limitato. Proprio per questo è indispensabile ormai presentarsi con in mano il proprio book fotografico: una serie di scatti professionali che aiuteranno parecchio gli esaminatori a cogliere diversi aspetti della nostra personalità e del nostro modo di essere, insomma davvero uno strumento che può giocare un ruolo determinante per il successo del nostro colloquio. Le stesse agenzie che effettuano le selezioni lo richiedono di default, sarebbe davvero un peccato presentarsi sforniti. Di certo però, essere in possesso di un book fotografico non è sufficiente, se questo non esalta le nostre caratteristiche e la nostra fotogenia. Proprio per questo è molto importante affidarsi ad un professionista esperto che sappia come valorizzare la nostra persona e rendere questo strumento il punto di forza del nostro provino. Lo studio M&G di Giovanni Miele realizza book fotografici a Milano, mettendosi a disposizione di modelle, ballerini, aspiranti presentatori, attori di teatro e tante altre figure professionali decise ad entrare nel mondo dello spettacolo e per questo alla ricerca di un servizio fotografico di qualità. Delle volte può essere un semplice dettaglio a fare la differenza in sede di colloquio: non rischiare e vai sul sicuro scegliendo i servizi fotografici professionali di Giovanni Miele così da poter giocare al meglio tutte le carte a tua disposizione. Lo studio M&G si trova a Milano in via Privata Ludovico Cavalieri 8, o contattaci al numero +393332936451 se lo preferisci.