Remind - Senso Immersive, il futuro della shopping experience da Anteprima - Vogue Fashion's Night Out 2016 - Invito kick off e cartella stampa

18/set/2016 16:54:49 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

Nella boutique milanese Anteprima di Corso Como 9 in occasione della imminente Vogue Fashion’s Night Out  e fino al 27 settembre i prodotti  si raccontano tra inattese suggestioni e affascinanti dinamiche virtuali.

Special guest le innovazioni tecnologiche di Senso Immersive, azienda hi-tech di Padova nata dalla passione e dalle intuizioni del giovane imprenditore Mick Odelli, che ridisegnano la shopping experience creando emozioni con le tecniche dell’immersive merchandising. La visita nel punto vendita sarà l’occasione esclusiva per vivere un’esperienza emozionale dall’effetto “wow” grazie a Scrigno by Senso che racconta, in uno spettacolare gioco visivo, “Perpetua la matita” di Alisea mentre prende forma all’interno di Teca by Senso la borsa Lucchetto di Anteprima  che si  trasforma, cambia  colore, svelando la sua storia e la sua identità.

“Le tecnologie  Senso  Immersive sono il tocco tangibile di un progetto innovativo, l'esempio concreto dell'eccezionale potenzialità dei servizi nel mondo del retail capace di affascinare  le menti più creative” dice Mick Odelli che aggiunge” Grazie al supporto determinante mio team di “Experience Catcher”  siamo in grado di  creare video emozionali, contributi grafici, sonori ed effetti speciali e far vivere anche nel punto vendita l’esperienza unica dell’immersive merchandising”

.

Per conoscere Mick Odelli e il suo staff, per capire meglio la magia e le potenzialità dell’immersive merchandising,  Vi  aspettiamo da Anteprima durante la Vogue Fashion’s Night Out o su appuntamento i giorni successivi. Nel link troverete i comunicati stampa e le foto in alta risoluzione.

apm logo

Corso Como 9  - Milano

E M O T I O N S

Scrigno e Teca