Dellera Pellicce invita alla sfilata mercoledì 28 settembre alle ore 15 e alle ore 19 - Prenota ora

26/set/2016 14:47:23 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

Caro giornalista, è giunto il momento della sfilata Dellera inverno 16! Puoi prenotarti rispondendo alla mail per il défilé di mercoledì 28 settembre  alle 15,00 o alle 19,00 in base ai tuoi impegno. Ci teniamo tanto che tu scopra sulla passerella la nuova collezione in e che tu possa scegliere  alcuni capi per i tuoi prossimi servizi. Se desideri ti faremo conoscere Gigliola e Andrea Dellera che portano avanti lo storico brand. Sotto l’invito troverai il ns comunicato stampa e il link con foto e cataloghi della collezione. Alcuni capi sono già nella nostra showroom. Attendiamo un tuo cenno di conferma. Grazie per la collaborazione e dell’attenzione. Cari saluti. Manuela

Dellera Pellicce

ti invita alla sfilata inverno 2016

Mercoledì 28 Settembre

alle 15,00 o alle 19,00

Atelier Dellera  Via San Damiano 4

MM San Babila Milano

L'eccellenza di una tradizione artigianale unica e inimitabile shakerata a un'innovazione di forme e di linee che disegnano il look più estroso, esclusivo e di tendenza dell'anno. Un infinito gioco di ieri, oggi, domani, capace di coniugare classico e contemporaneo alle pelli più pregiate e ai tagli più sfiziosi. Il tocco di Dellera "si vede e si sente" in una collezione 016 che stupisce per la sua versatilità di capi e accessori e per la sua semplicità nell'incontrare i gusti di generazioni di donne. Fascino e femminilità, charme e seduzione sfilano in una passerella magica di emozioni e intuizioni, sensazioni e impressioni. Dalle pellicce ai cappottini, dai giubbotti alle giacche, dai bomber ai gilet. Ruotando intorno a girocolli, caftani, boleri. Tra colli, copri spalle, sciarpe, cagoule, colbacchi, guanti e borse. In un tourbillon di tinte romantiche e favolose che spaziano dal bianco al "creme", dal "petrolio" al blu, dal grigio al nero. Fino all'elegantissimo "porpora", colore cult di stagione. Nello scenario più chic di visone, volpe, lapin, murmansky, montone. Un sogno a occhi aperti, firmato Dellera.

Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita dalla fortunata intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri. Suggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. Le redini della storica Azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della Boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall’esperienza del passato.

DELLERA Via San Damiano 4 �“ Milano Tel. 02 796151

Aperto 10-13 15-19 Carte di credito: sì-de Tax

e in negozi selezionati nel mondo

www.dellera.com