Imperdibile apertitivo con Velisti in Facebook a ParcoMilano Mercoledi 28 settembre

27/set/2016 17:02:21 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

HD-Tex:Users:tessarogianni:Desktop:Schermata 2016-09-23 alle 10.34.29.jpg   HD-Tex:TEX PRIVATE:VELISTI IN FACEBOOK:APE 9 2016:harkrgb.jpg

Imperdibile aperitivo organizzato da “Velisti in Facebook”

Mercoledi 28 Settembre dalle 19.00 alle 23.00

ParcoMilano

Via Abbondio Sangiorgio 2 ang. Piazza Sempione Milano

(Arco della Pace)

parco milano

Appuntamento mensile con i numerosi velisti e amanti del mare milanesi, organizzato da “Velisti in Facebook”, gruppo di Facebook con oltre 20.000 iscritti. Un’occasione imperdibile per incontrare e conoscere, per condividere esperienze, per divulgare opportunità legate alla vela e al mare.

Special Guest di fine estate un esperto della società Harken che alle ore 20,00 terrà una presentazione sulla “Manutenzione dell'Attrezzatura di Coperta di un’imbarcazione a vela” nel soppalco di Parco Milano.

La serata è come sempre aperta a tutti… crocieristi, non ho la barca ma mi piace la vela, quelli dei circolo velico XY, già che sei lì, armatori, quelli della scuola vela YX, regatanti, ho la patente ma non so fare i nodi, velisti da scrivania, ma non conosco nessuno (appunto...), quelli del centro velico YZ,

posso portare un amico/a? (certo), marinai d'acqua dolce, chi c'è ?, skipper professionisti, quelli che se la tirano, ma anche no. Dress code?? Facciamoci una birra!

Data:Mercoledi 28 Settembre dalle 19.00 alle 23.00

Velisti in Facebook