Senso Immersive: Scrigno e Teca, progetti innovativi per il retail - video e cartella stampa

28/set/2016 17:40:13 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

Mick Odelli  e il suo Team  desiderano renderVi partecipi del lancio di Teca e Scrigno. Durante la Vogue Fashion's Night Out le innovazioni tecnologiche di  Senso Immersive hanno animato la boutique milanese  di Anteprima ridisegnando la shopping experience. Grazie alle tecniche dell’immersive merchandising, Teca e Scrigno  hanno raccontato i prodotti tra inattese suggestioni e affascinanti dinamiche virtuali facendovi  vivere un’esperienza emozionale. Scrigno by Senso ha raccontato in uno spettacolare gioco visivo “Perpetua la matita” di Alisea mentre la borsa Lucchetto di Anteprima ha preso forma all’interno di Teca by Senso e si è trasformata, ha cambiato colore, ha svelato la sua storia e la sua identità. Le tecnologie  Senso  Immersive sono il tocco tangibile di un progetto innovativo, esempio concreto dell'eccezionale potenzialità dei servizi nel mondo del retail.  Il team  è in grado di creare video emozionali, contributi grafici, sonori ed effetti speciali per far vivere anche nel punto vendita l’esperienza unica dell’immersive merchandising.

Per  far perdurare la magia della serata ci fa piacere condividere un breve video:

Al seguente link troverete invece alcune foto e testi di approfondimento:

Ci farà piacere se seguirete Senso Immersive anche sui social o se visiterete il sito www.sensoimmersive.com

Contatti per la stampa

Giovanna Repossi - gio.zesign@gmail.com  - +39 3922877912