SENCE COPENHAGEN: ATMOSFERE NORDICHE IN UN AUTUNNO DALLE MILLE IMPRESSIONI

03/ott/2016 11:53:20 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

SENCE COPENHAGEN, FALL IN LOVE

ATMOSFERE NORDICHE IN UN AUTUNNO DALLE MILLE IMPRESSIONI

SenceCopenhagen_Winter 2016-17_01Atmosfere nordiche in un autunno dalle mille espressioni si riflettono nella collezione Sence Copenhagen dedicata a chi ama una eleganza non convenzionale che trasforma ricercate provocazioni in preziosa femminilità. Braccialetti, collane, ciondoli, orecchini, anelli nelle variati bronzo, oro e argento, dalle forme innovative e dal design essenziale. Tra pietre, perle e componenti brillanti in tinte fredde e sfumature calde, per un accessorio giovane. Sence appeal.

SENCE Copenhagen �“ Inspiration

Dall'estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c’è la danese Gitte Holmskov, prende vita un'affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix & match”. Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati. Fino al cuoio in tante varianti di colore... Sence Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di "freddo" nordic design e "caldo" dettaglio di materia. Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; un'eleganza mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, come l’ottone, il cuoio e le pietre dure, colori e forme della natura. La donna griffata Sence Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale. Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigori estetici. La possibilità di mixare i monili permette alla donna di creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali. Tendenza e innovazione. In questo binomio affascinante, si manifesta quel processo creativo che ha proiettato lo stile scandinavo nell'élite del design mondiale. Un’ispirazione che viene da dentro, dalla più profonda e vera tradizione nordica, dalla natura e la memoria di questa terra.

SENCE Copenhagen è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

Seguite la pagina Facebook di AIBIJOUX, il profilo Instagram e le numerose bacheche di Pinterest.

HAPPY LIKING, LOVING AND PINNING!

Le immagini in alta sono nel seguente link:

Ufficio Stampa Manuela Caminada  I  Via Leopardi 2 - 20123 Milano

Tel. 02 4548 7544 - Cell 333 621 7082manuela.caminada@gmail.com