Piper’s Stars Diva Collection: s telle da indossare e da regalare

13/dic/2016 12:41:22 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

http://zend.comunicati.net/allegati/183878/Diva Gioielli PiperStar Earrings.jpgimage003.jpg@01D24F14.422E3370               Diva-logoNb

Piper’s Stars Diva Collection

Stelle da indossare e da regalare

Ognuno ha in cielo una stella che, brillando, illumina il percorso.

Alzando gli occhi la cerchiamo. Con la collezione Piper’s Stars Diva Gioielli la indossiamo

Lo sguardo in su a cogliere la nostra stella, custode di sogni che illuminano ogni nostro piccolo attimo.

Il pathos di Santa Claus, la magica atmosfera natalizia che regala suggestioni affascinanti: è la stella più luminosa, che riempie di flash i nostri cuori.

Come non coccolarla e non indossarla?

L'incantevole collezione Piper's Stars di Diva Gioielli è il prezioso tributo alla stella di ogni donna.

Dal bracciale rigido agli orecchini con doppia possibilità a lobo e con pendente, alla collana sautoir, nelle versioni in argento, placcato oro e placcato oro rosa. Gioielli di design, espressione di una femminilità stellare...

Bracciale rigido in argento, collezione Piper’s Stars Diva Gioielli, pezzo indicativo al pubblico € 59,00.

Disponibile in tre versioni: argento, placcato oro, placcato oro rosa

Orecchini con doppia possibilità d’indosso (a lobo e con pendente) in argento,

collezione Piper’s Stars Diva Gioielli, pezzo indicativo al pubblico € 59,50.

Disponibili in tre versioni: argento, placcato oro, placcato oro rosa

http://zend.comunicati.net/allegati/183878/Diva Gioielli PiperStar Earrings.jpgimage030.jpg@01D24F14.422E3370Collana soutoir in argento, collezione Piper’s Stars Diva Gioielli, pezzo indicativo al pubblico € 122,00.

Disponibile in tre versioni: argento, placcato oro, placcato oro rosa

ABOUT DIVA GIOIELLI Diva Gioielli è un marchio italiano le cui attività sono l’ideazione, la progettazione e la produzione di gioielli in argento. L’azienda è stata fondata più di 40 anni con un’impronta commerciale, ma l’anima creativa l’ha trasformata in un brand emergente capace di suscitare oggi l’attenzione per il suo stile e il suo design in Italia e nel mondo. Le finiture fatte a mano esaltano la migliore tradizione orafa italiana.

PHILOSOPHY La tensione che anima Diva Gioielli è la costante attenzione all’evoluzione delle norme culturali italiane nella dinamica di un contesto internazionale, che si esprime nella vocazione per lo stile e la bellezza. La progettazione di nuove forme è tesa a enfatizzare il saper fare, a portare alla luce il senso estetico italiano. Il global concept si esprime con l’alta qualità di produzione, la maniacale attenzione al dettaglio e alla cura delle finiture. Ogni singolo gioiello è finito a mano.

DESIGN Il brand si distingue per il suo design minimale e contemporaneo, caratterizzato da forme lineari e pure. In ogni stagione Diva Gioielli propone nuove collezioni ciascuna delle quali ha un proprio definito indirizzo di stile. Ogni collezione interpreta e rivela dei precisi contenuti ideali, riferiti al sentire del presente intriso di futuro. La materia è percepita in forma di gioiello per essere monile, oggetto, luce, esprimere sentimenti, emozioni, carattere, stile. Ovvero i molteplici e cangianti linguaggi e gesti dell’essere umano. Dettagli iconici, talvolta fortemente strutturali, indossati da una donna attiva, percettiva del mondo che evolve rapidamente, una donna che riversa nel suo stile personale l’interesse che nutre per la cultura, l’arte e le proposte stilistiche della moda. I gioielli Diva sono il risultato di una continua ricerca su materiali, finiture e sviluppo dei volumi tridimensionali.

I monili Diva Gioielli sono a disposizione per gli shooting contattando l’ufficio stampa.

www.divagioielli.com

Ufficio Stampa Diva Gioielli