I LOVE KURSHUNI!

21/dic/2016 11:51:14 UFFICIO STAMPA MANUELA CAMINADA Contatta l'autore

Vi aspettiamo al nostro Mercatino di Natale prima del 23 dicembre alle 19, per i ritardatari saremo in ufficio anche il 27 dicembre su appuntamento. A chi non potrà raggiungerci auguriamo buone feste e felice anno nuovo anche da parte dei nostri clienti e ringraziamo per la collaborazione. Cari saluti, Manuela.

Kurshuni_KR587-800 euro 55I LOVE KURSHUNI!

Cuoricino o angioletto?
I simboli portafortuna Kurshuni trasmettono amore da tutti i bijoux, collanine, orecchini e braccialetti grazie al loro romantico appeal. Nuance dorate o argentate brillano di dolcezza, in un "Love set" da indossare per sempre.
Love is Kurshuni.

La fine creatività del designer turco racchiude in teneri simboli un universo di emozioni e sentimenti che si traduce nella leggerezza di un gioiello di sottile femminilità.

Argentati, dorati o bruniti, tra cristalli trasparenti ed effetti brillanti, i porte-bonheur by Kurshuni in argento 925 sono un prezioso ricordo da indossare. Quale regalo migliore per un Natale e un nuovo anno più brillanti che mai?

Kurshuni è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

Seguite la pagina Facebook di AIBIJOUX, il profilo Instagram e le numerose bacheche di Pinterest.

HAPPY LIKING, LOVING AND PINNING!

Immagini in alta risoluzione al seguente link:

Ufficio Stampa Manuela Caminada    I  Via Leopardi 2 - 20123 Milano

Tel 02 4548 7544 - Cell 333 621 7082      I  manuela.caminada@gmail.com