Unghie perfette in ogni circostanza? Facile con Lady Venezia

11/dic/2017 11:46:26 Magazine Studio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’ultimo lancio di Lady Venezia rappresenta una grande innovazione nel mondo nails: si tratta dei nuovissimi smalti a pennarello, che consentono di avere unghie perfette sempre e ovunque!

Gli smalti a pennarello Lady Venezia sono caratterizzati da una punta in feltro che richiama proprio quella dei pennarelli indelebili: questo speciale applicatore permette una stesura precisissima del prodotto, senza sbavature, garantendo un risultato impeccabile in pochissimo tempo.

La formula ad asciugatura rapida, la confezione in plastica e il ridotto ingombro dei nuovissimi smalti a pennarello Lady Venezia rendono il prodotto perfetto per essere tenuto in borsa senza il rischio di rompersi o rovinarsi.
Il nuovo smalto in penna è anche l’alleato di chi è sempre di corsa e necessita di un ritocco veloce e preciso alla propria manicure

I nuovi smalti di Lady Venezia sono disponibili in 6 tonalità, dal rosa classico al blu navy, passando per i classici rosso e rosa: una nuance adatta per ogni gusto e occasione


Lady Venezia nasce nel 2011 sotto l’ala di Myluna, grazie alla vision di un gruppo di stimati professionali con oltre 30 anni al servizio della vendita e della soddisfazione dei clienti. L’obiettivo della ricerca specializzata e l’innovazione tecnologica orientata allo sviluppo di processi e prodotti di qualità, totalmente sicuri e garantiti nel risultato, i continui investimenti sostenuti dall’azienda in tal senso permettono di garantire prodotti sicuri ed efficaci, di tendenza e con un eccellente rapporto qualità-prezzo, così come gli studi meticolosi delle dinamiche produttive di qualità, coordinati da un gruppo di cosmetologi e tecnici, garantiscono costante innovazione al servizio di Lady Venezia.

Myluna diventa così punto di riferimento per l'ampia scelta di prodotti per l'igiene e la bellezza con la divisione Makeup (smalti, rossetti, matite occhi e labbra, fard, terre, blush, fondotinta, salviette struccanti, levasmalto), Cosmetica (Creme mani, corpo, gambe e piedi, viso e creme speciali), Accessori (pennelli e spugne per make up) e Casa (profumatori ambiente, essenze profumate multiuso, salviette salvacolori).

Dopo 5 anni di attività, 10 milioni di pezzi venduti, 1.000 e più prodotti a catalogo commercializzati in più di 20 paesi, Lady Venezia vanta anche una vetrina virtuale per la presentazione dei propri articoli; una precisa scelta per essere sempre più vicini alle proprie clienti affezionate ed allo stesso tempo offrire i propri prodotti ad un più ampio bacino di clientela, considerando anche le potenzialità a livello internazionale offerte dalla nota piattaforma.
Lady Venezia è solita partecipare ad iniziative benefiche: nel 2017 è stata sponsor in occasione del Festival di Sanremo all’evento “100x100 Amatrice” che ha visto la partecipazione del sindaco Pirozzi e di molte star presenti alla famosa kermesse.

Lady Venezia - Via dell’Industria 23/25, 36040  - Grisignano di Zocco (VI)
Telefono: +39 0444 240830  
http://ladyvenezia.com/
Email:
info@ladyvenezia.com  info@mylunasrl.com


Ufficio Stampa Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 – Milano
Telefono: +39 02 366 99 126 
www.studiobinaschi.it
Email:
p.binaschi@studiobinaschi.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl