Hip Hop regala il bracciale Happy Rail

13/feb/2018 17:36:19 Binda Italia Contatta l'autore

Solo fino al 28 febbraio con l'acquisto di un orologio Hip Hop in omaggio un bracciale Happy Rail, eccezionale coniugazione di praticità e stile che valorizza il look di chi li indossa.

Un orologio colorato e un bracciale con cristalli e doppio cinturino: due accessori dallo stile inconfondibile che Hip Hop unisce in una importante promozione: solo fino al 28 febbraio sarà possibile, infatti, ricevere in omaggio un bracciale Happy Rail con l'acquisto di un orologio Hip Hop.

Un'iniziativa straordinaria che rende l'atmsofera speciale e il look super glam! Grazie alla coniugazione di due elementi così semplici e speciali il look si trasforma: da una parte la praticità e lo stile dell'orologio Hip Hop, dall'altra la morbidezza e la modernità del bracciale Happy Rail, vero e proprio must to have che si candida a diventare protagonista della prossima primavera estate.

Comodità e stile al primo posto: il bracciale Happy Rail è realizzato in morbido silicone e rappresenta una moderna e vivace interpretazione del bracciale da tennis, reso in quest'occasione luccicante, elegante e luminoso da una fila di cristalli. Un tocco di classe che vede nella versatilità l'elemento principale: il bracciale Happy Rail si può indossare, infatti, in doppia versione, total black per le serate più pazze e in versione più chiata per un look casual in ogni momento della giornata.

Acquistare un orologio Hip Hop con bracciale Happy Rail è davvero semplice, basta infatti recarsi sul sito https://www.hiphopwatches.it/it oppure recarsi presso il rivenditore, che aderisca all'iniziativa, più vicino.

Double Love, Happy Rail!