“Un grandioso grande affresco!” FOREO racconta l’emozione de La Dolce Vita a Roma

15/feb/2019 08:30:10 FOREO Contatta l'autore

FOREO, per la prima vetrina dinamica al mondo del brand, sorprende i passanti celebrando la gioia del prendersi cura di se stessi nell’esclusiva cornice della Rinascente Roma Tritone

MILANO / ROMA, 14 febbraio 2019 - Chi non ricorda il bagno notturno della biondissima Anita Ekberg nella Fontana di Trevi? A pochi passi dai luoghi simbolo del bel vivere romano, una modella dalla bellezza naturale si gode un trattamento da spa nel comfort di casa, strappando un sorriso agli incuriositi passanti attraverso la vetrina della Rinascente di Roma via del Tritone.

Con questa sua primissima vetrina animata a livello mondiale, FOREO, nella settimana di San Valentino, strizza l’occhio agli anni ‘50 e sceglie proprio Roma per celebrare l’importanza dell’amore verso se stessi e della cura di sè. Felicità, spontaneità, self-confidence:  la bellezza è gioia, sia ne La Dolce Vita che per FOREO, che ha creato per la sua vetrina un’ambientazione pop e colorata. Un vero inno al piacere!

Il rosa, colore predominante della vetrina, è un derivato del rosso che mescolato con la purezza del bianco indica bellezza e femminilità. Si tratta di un colore positivo che trasmette ottimismo così come il design e i colori dei dispositivi FOREO. Circondarsi di positività aiuta a star bene, e FOREO lo sa! - con le sue soluzioni sempre nuove e dal design accattivante.

Diverse le reazioni e i sorrisi dei passanti colti di sorpresa dalla modella che ha intrattenuto ed incuriosito il pubblico mostrando la routine di bellezza FOREO.

Anna Zanchi, PR Manager di FOREO Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di collaborare nuovamente con una realtà prestigiosa quale La Rinascente. Dopo il successo delle nostre vetrine presso lo store di Milano Piazza Duomo lo scorso anno, con FOREO torniamo a stupire i passanti e gli shopaholics italiani con la positività, l’innovazione, e il design che contraddistinguono da sempre il nostro brand.”

D’altronde, chi non vorrebbe godersi una lussuosa coccola da spa, nella comodità di casa? All’interno della vetrina, FOREO sfoggia le soluzioni perfette per il tuo benessere, dove vuoi quando vuoi! LUNA 2, il device per la cura del viso dotato di una morbidissima spazzola per la detersione della pelle e di un esclusivo trattamento anti-age, viene presentato in questo concept giocoso assieme ad UFO, la rivoluzionaria smart mask dalla tecnologia unica al mondo: la combinazione perfetta per godere di una lussuosa beauty routine di livello spa nella comodità di casa propria.

La vetrina di FOREO è visibile al pubblico fino al 20 febbraio, presso la Rinascente, via del Tritone, Roma.

Oltre ad UFO e LUNA 2 sono disponibili presso la Rinascente di Roma Via del Tritone il dispositivo bestseller LUNA mini 2, nonché lo skincare device da viaggio LUNA go, lo spazzolino da denti sonico ISSA 2, il massaggiatore per il contorno occhi IRIS, ed il trattamento anti-acne ESPADA.

NOTE PER GLI EDITORI:

LUNA 2

Spazzola per il viso sonica:

Disponibile in Quattro diversi modelli a seconda del tipo di pelle

Due in uno: spazzola graduata per la pulizia e superficie posteriore anti-aging per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento

Aumenta l’assorbimento dei prodotti per la cura della pelle

Ripristina la lucentezza naturale della pelle

Nessuna ingombrante dock station da trasportare (ricaricabile tramite USB)

100% Impermeabile, realizzata in silicone non poroso e antibatterico

Fino a 450 utilizzi con una sola ricarica

Non dovrai sostituire la testina – mai.

UFO

Maschera per il viso smart:

Trattamento maschera viso smart

90 secondi di trattamento contro i 20 minuti delle tradizionali maschere viso

Tecnologia Hyper-Infusion: riscaldamento, raffreddamento e pulsazioni T-sonic

LED Light Therapy: LED rosso, verde e blu

Ogni maschera attivabile da UFO si avvale di un proprio trattamento

Controllabile via APP: trattamento intelligente

Ricaricabile via USB, 100% impermeabile e garantito 2 anni

LUNA mini 2

Spazzola per il viso sonica:

Le delicate pulsazioni T-Sonic rimuovono fino al 99.5% di sebo, olio e residui di makeup