GuidoMaggi lancia la nuova capsule collection dedicata alle Chunky sneakers, le calzature più cool con il rialzo discreto

17/giu/2019 15:13:48 GuidoMaggi – Luxury Italian Height Increasing Sh Contatta l'autore

Direttamente dagli anni ’90, il brand leccese presenta la sua rivisitazione glam ed esclusiva delle scarpe più in voga del momento, nei colori moda della stagione. Modelli unici che incrementano la statura fino a 11 centimetri con stile ed eleganza

Lecce, 17 giugno 2019 – Stilosa, esclusiva e nelle nuance più cool della stagione: è la nuova capsule collection Giant dedicata alle Chunky sneakers firmata GuidoMaggi. Direttamente dagli anni ’90, tornano alla ribalta modelli già diventati must have di stagione per chi vuole essere alla moda, senza mai rinunciare allo stile. Dopo Gucci, Fila, Balenciaga, Dsquared, Givenchy, Versace e Alexander McQueen che hanno rilanciato nelle loro collezioni il genere, non poteva mancare la selezione unica proposta da GuidoMaggi. Quest’anno le trainers sono accessori irrinunciabili per essere davvero trendy, consacrati da influencer e pop star del calibro di Ricky Martin, devono avere un posto di riguardo nel guardaroba maschile per l’estate 2019. Sdoganate dagli outifit più sportivi, sono l’ideale in tutte le occasioni per un look casual chic di sicuro successo.