Giuro che da settembre...

18/ago/2019 14:03:55 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

Non riesci a vedere le immagini? Clicca qui...

Hai già iniziato a fare i buoni propositi di settembre?

Io si, ma non sono proprio propositi, non sono sogni e neanche obiettivi, sono procedure, nuovi sistemi organizzativi e progetti concreti.

Ma che differenza c'è? Ma soprattutto in che modo impattano nella tua vita professionale quotidiana?

Ne parliamo insieme nella diretta del 24 agosto (mio compleanno) nel gruppo Facebook One Woman Business.

"Quando ti dai un obiettivo accade una magia, tutte le conoscenze fino ad allora accumulate nella tua vita, non importa se possedute a livello conscio o immagazzinate da qualche parte nell'inconscio, iniziano a riordinarsi e tutti quei puntini che fino a poco prima sembravano distribuiti disordinatamente sul foglio bianco della tua vita iniziano a unirsi secondo un ordine iniziale di senso che prima trasforma quel sapere in esperienza e poi trasforma quell'esperienza in consapevolezza e vera conoscenza."

Tratto da "Il tempo dei nuovi eroi"

Inoltre se desideri ricevere un sacco di regali per festeggiare il mio compleanno non perderti la newsletter della prossima settimana!

Ricorda inoltre che ancora per qualche giorno hai la possibilità di diventare una vera e propria calamita per i soldi investendo in "Money Loves Me" a prezzo scontato!

CHANGE YOUR LIFE!

Anche per questa settimana è tutto!

Ci vediamo online:

PROFILO INSTAGRAM ELISA SCAGNETTI

PROFILO INSTAGRAM FASHION EVOLUTION

Elisa

Elisa Scagnetti

Corso Vittorio Alfieri, 241, Asti

SHARE TWEET FORWARD

Hai ricevuto questa mail perchè ti sei iscritto al nostro sito, o hai acquistato qualcosa.

Cancellami

MailerLite