Festeggiamo insieme!

25/ago/2019 16:05:18 Elisa Scagnetti Contatta l'autore

Non riesci a vedere le immagini? Clicca qui...

Eccoci come ogni anno a festeggiare il mio compleanno insieme!

Se sei iscritta alla mia newsletter da più di un anno sai che questo è il giorno in cui amo festeggiare tutte le cose belle che mi sono capitate in questi 365 giorni e tutte quelle che mi capiteranno nei prossimi 12 mesi e lo faccio condividendo con te abbondanza, ricchezza e facendoti regali preziosi! ✌🏼

Bando alle ciance, ecco tutte le offerte e i regali che ho preparato per te, ma ricorda, come Cenerentola insegna, a un certo punto la magia finisce e i prezzi tornano a essere quelli di sempre!

Approfittane, hai tempo fino al 31 agosto a mezzanotte!

Business Mentoring

Think like a lady act like a boss!

Un'ora di Business Mentoring costruita sulle tue esigenze e che tiene conto dei tuoi progetti e desideri. Un mix perfetto di mentoring e coaching da fare con me su Skype e un lavoro da fare in autonomia, dopo la nostra sessione, sempre supportata dai materiali che avrò selezionato per te.

INVESTIMENTO: 120,00€  90,00€

DIMMI DI PIÙ

Money Loves Me

Questo corso online di quattro settimane ti insegnerà come far diventare i tuoi sogni realtà. Se ti senti incapace di creare lo stile di vita che vorresti, se ti lavori tanto, ti sbatti ma con i soldi sei sempre tiratissima. Se non hai chiari i tuoi obiettivi a breve, medio e lungo termine o se li hai chiari ma ti sembra di non riuscire a farcela, clicca qui sotto perché questo corso fa proprio per te!

INVESTIMENTO: 77,00€  59,00

DIMMI DI PIÙ

Vesti il tuo Io Autentico

Milano - 25 settembre 10:00 - 17:00

Questo corso si basa sull’influenza sistematica dei processi psicologici che i vestiti hanno su chi li indossa e su chi ci osserva.

Ciò che indossiamo può rafforzare o indebolire la nostra auto-stima e il nostro modo di rapportarci agli altri, è quindi davvero importante conoscere gli effetti che i nostri capi e accessori hanno a livello inconscio su di noi.

INVESTIMENTO: 150,00€  120,00€

VAI ALL'EVENTO

CoachMag Club

Dall'esperienza di CoachMag, il Magazine del Coaching, la più autorevole rivista italiana dedicata al mondo del Coaching e della Formazione, nasce il CoachMag Club, il Club dei Coach Eccellenti: la prima community di Coach professionistiche ti forma all'eccellenza, ti informa su ogni aspetto della professione e porta al livello superiore il tuo business da Coach!

SCONTO DEL 15%, inserisci il CODICE: scontoelisa

VOGLIO UNIRMI AL CLUB!

WORKBOOK

Raggiungi i tuoi sogni, semplicemente!

Un percorso semplice che ti guiderà alla realizzazione dei tuoi sogni!

Clicca qui sotto per scaricare il workbook gratuito!

VOGLIO IL WORKBOOK!

Feng Shui Capsule Wardrobe

Come facciamo ad accogliere l’abbondanza se prima non creiamo lo spazio necessario perché questa arrivi?Parafrasando Aristotele, crea il vuoto e la natura lo riempirà!

VAI AL PERCORSO GRATUITO!

Anche per questa settimana è tutto, sono felicissima di aver potuto festeggiare con te, anche se a distanza, il mio compleanno!

Ci vediamo online!

GRUPPO FACEBOOK: ONE WOMAN BUSINESS

PROFILO INSTAGRAM ELISA SCAGNETTI

PROFILO INSTAGRAM FASHION EVOLUTION

Elisa

Elisa Scagnetti

Corso Vittorio Alfieri, 241, Asti

SHARE TWEET FORWARD

Hai ricevuto questa mail perchè ti sei iscritto al nostro sito, o hai acquistato qualcosa.

Cancellami

MailerLite