Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Moda Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Moda Sun, 22 Sep 2019 22:54:42 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/1 OTTITALY PRESENTA IL NUOVO PROGETTO OTTIQO.COM Fri, 20 Sep 2019 12:40:54 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/598296.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/598296.html Ottiqo.com Ottiqo.com  

Basta un click per scegliere un paio di occhiali davvero unici, con montatura e lenti di qualità e di design a un prezzo estremamente conveniente, prenotando un appuntamento presso l’ottico più vicino

 

 

Ottiqo.com www.ottiqo.com è il nuovo ed esclusivo progetto di Ottitaly, gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, in grado di proporre soluzioni personalizzate per il benessere visivo, di ottima qualità e a prezzi molto competitivi.

 

Questo nuovo programma – al quale hanno già aderito 150 ottici – propone, infatti, un servizio innovativo al consumatore che, navigando sul portale, ha la possibilità di consultare le varie proposte di montature, da vista o da sole della linea Acuitis, con lenti graduate – progressive o monofocali –, scoprire tutte le offerte e fissare un appuntamento presso l’ottico di fiducia più vicino, dove poter provare gli occhiali ed eventualmente poi effettuare l’acquisto.

Un’iniziativa che prende vita online, che permette all’utente finale di usufruire della professionalità e dei servizi dei migliori ottici indipendenti e di avere accesso a prodotti di qualità superiore a un prezzo molto vantaggioso.

 

Infatti, le proposte vantano materiali di primissima qualità, come l’ampia gamma di montature realizzate in esclusiva da Acuitis – disegnate dal famoso designer e ottico Frédéric Beausoleil e realizzate con l’acetato di cellulosa Mazzucchelli, azienda italiana di prestigio internazionale - e le lenti Oclear prodotte da Shamir, azienda del gruppo leader mondiale inventore di tecnologie innovative e all'avanguardia nel settore delle lenti progressive. Le lenti, prodotte in Italia, vengono poi montate sugli occhiali da tecnici qualificati con strumenti di precisione per un risultato di altissima qualità.

 

All’interno dell’offerta è compresa gratuitamente la verifica dei parametri visivi e una copertura assicurativa casquo, valida per un anno, contro i rischi di furto e rottura dell’occhiale da visto completo.

 

Visitando il sito www.ottiqo.com è così possibile mettersi in contatto – tramite numero verde, chat o whatsApp – con il servizio clienti dove è presente un team di esperti tra cui un ottico optometrista in grado di rispondere alle domande degli utenti e indirizzarli presso il centro ottico più vicino, aderente al progetto.

 

Un servizio innovativo 2.0 che garantisce qualità, design affidabilità e professionalità, per l’acquisto di occhiali con lenti correttive, accreditato anche dall’Unione Europea grazie alla Regione Toscana.

 

Ottiqo.com: ascolta le tue esigenze per offrirti soluzioni personalizzate per il tuo benessere visivo.

 

Per maggiori informazioni su Ottiqo.com: 

https://www.ottiqo.com/ 

 

]]>
Regalare biancheria intima, tutto quello che c'è da sapere Thu, 19 Sep 2019 11:17:29 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/598032.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/598032.html marketing-seo.it marketing-seo.it Tutte le donne amano essere corteggiate e viziate dai propri uomini. Anche dopo tanti anni trascorsi assieme, infatti, avere delle piccole attenzioni per la propria compagna, si rivela essere la soluzione giusta per alimentare il rapporto e tenere viva la passione.

Vi è però un tipo di regalo che spesso intimidisce anche l'uomo più sicuro di sé, ovvero la biancheria intima. Proprio per questo motivo oggi cercheremo di fornirvi alcuni consigli utili da seguire per regalare dell'intimo alla vostra donna, evitando possibili gaffe.

Regole per regalare della lingerie ad una donna

Regalare dell'intimo ad una donna può essere considerato un vero e proprio azzardo, eppure vi assicuriamo che l'effetto sorpresa è garantito. Ovviamente non si tratta di un regalo da fare al primo appuntamento o durante i primi giorni di frequentazione, mentre può rivelarsi la scelta giusta per le coppie più consolidate. Tutte quante, infatti, indossano della biancheria intima e pertanto questo regalo si rivelerà sia utile, ma soprattutto deve essere confortevole.

Non dovete fare altro che sbirciare la taglia dell'intimo della vostra lei e fare l'acquisto giusto. A tal proposito vi ricordiamo che il regalo è per lei. Proprio per questo motivo, quando decidete di acquistare dell'intimo vi ricordiamo di tenere i piedi ben saldi per terra senza far volare la vostra immaginazione. Se la vostra donna è di indole pacata e anche un po' timida, infatti, è meglio evitare dell'intimo particolarmente audace. Prestate attenzione allo stile e al carattere della vostra partner e in questo modo sarete certi di fare la scelta giusta.

Alcuni consigli utili

Una volta scelto il modello più adatto alla vostra dolce metà, assicuratevi che sia della taglia giusta. Sono pochi gli uomini che conoscono la taglia esatta della propria partner e sbagliare la misura di una sottoveste o di uno slip potrebbe portare ad una situazione imbarazzante nel momento dell’apertura del regalo.

Proprio per questo motivo vi consigliamo di informarvi prima sulla sua taglia senza dare troppo nell’occhio. Se la vostra donna non è esattamente il tipo da lingerie sexy, evitate di metterla in imbarazzo. Potete infatti optare, ad esempio, per della biancheria intima da indossare, che risulti versatile ma allo stesso tempo di grande effetto. Una bella vestaglia sexy, pratica e seducente, infatti, si presenta nella maggior parte dei casi la scelta giusta.

Se poi avete un budget limitato, non preoccupatevi. È sempre possibile fare un regalo sexy e di grande effetto anche con una spesa minima, basta scegliere un indumento di lingerie basico con qualche caratteristica hot o preziosa.  Nel dubbio, recatevi presso un negozio di intimo Ischia e avrete solamente l'imbarazzo della scelta.

La maggior parte delle donne, d'altronde, ama ricevere lingerie sexy dal proprio uomo. Gli uomini, dal loro canto, mostrano sempre un profondo disinteresse per quanto concerne l’abbigliamento femminile, ad eccezione della biancheria intima. Non vi resta quindi che seguire i nostri suggerimenti per fare alla vostra compagna un regalo romantico, carico di desiderio e complicità, che sicuramente sarà apprezzato. Che si tratti di un completino dallo stile elegante e sofisticato, piuttosto che classico, oppure trasgressivo, l'importante che rispecchi i gusti della vostra donna.

]]>
Invito alla conferenza stampa di presentazione di CULTURA MUNICIPIO VII â€" AQUAE SEPTIMAE Venerdì 20 settembre 2019, 10:30, Via dell'Acquedotto Felice 12, Roma Wed, 18 Sep 2019 14:21:59 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/597903.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/597903.html BM Press Office BM Press Office

Ciao, 

mi fa davvero piacere invitarti alla conferenza stampa che si terrà venerdì, ed anche a tutti gli altri appuntamenti ovviamente!

Barbara


DBG MANAGEMENT & CONSULTING

 

 Vi invita alla conferenza stampa di presentazione di

 

CULTURA MUNICIPIO VII �“ AQUAE SEPTIMAE

 

Venerdì 20 settembre 2019, 10:30, Via dell'Acquedotto Felice 12, Roma

 

 

Si terrà venerdì 20 settembre 2019, alle ore 10:30, presso la sede dell’Associazione La Torre del Fiscale, in Via dell'Acquedotto Felice, 120, a Roma, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Cultura Municipio VII - Aquae Septimae, Progetto a cura dell'Assessorato municipale alle Politiche culturali, che rientra nell’ambito dell’iniziativa Primavera di Rinascita.

 

La manifestazione, la cui organizzazione quest’anno è stata affidata a DBG Management & Consulting, è fortemente voluta e finanziata attraverso un bando dal Municipio VII di Roma Capitale, in collaborazione con la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Parco Regionale dell’Appia Antica.

 

Interverranno Elena de Santis, Assessora alla Scuola, cultura, sport e politiche giovanili del Municipio VII, Professor Vittorio Maria de Bonis, Storico dell’arte, Barbara Molinario, Amministratore DBG Management & Consulting, Michela Monaco, Eco-designer Sbottonando, Marco Piastra, Direttore Marketing di Skylab Studios.

 

Aquae Septimae porterà nel Parco La Torre del Fiscale, all’interno del Parco degli Acquedotti di Roma, sei giorni di eventi (20, 21 e 22 settembre e 27, 28 e 29 settembre), tra arte, musica, sostenibilità e tecnologia, per valorizzare il territorio e l’eredità del passato, con particolare riferimento al tema dell’acqua, elemento importantissimo per lo sviluppo delle società.

 

La conferenza, oltre a presentare il calendario degli eventi e raccontare il valore della manifestazione, sarà anche l’occasione per inaugurare il percorso inclusivo e interattivo di segnaletica tecnologicamente avanzata realizzata da Skylab Studios, con contenuti volti a raccontare la storia del territorio e l’importanza di rispettare l’ambiente.

 

La segnaletica, costituita da 7 pannelli tattili 50 x 100, realizzati su lastra in materiale acrilico (PVC), sarà disposta lungo il percorso dell’acqua, attraversando gran parte del parco. I pannelli prevedono un QR Code, che consente di accedere a contenuti di approfondimento, disponibili in più lingue e in Braille, per permettere la lettura anche agli utenti ipovedenti. Il punto di inizio dell’itinerario sarà indicato da una targa, dedicata all’attività di Don Roberto Sardelli nei luoghi in cui ha operato con la Scuola 725.

 

 

Giornalisti, blogger e cittadini, sono invitati a partecipare.

 

Per maggiori informazioni sugli eventi e prenotazioni: http://dbgmec.com/aquae-septimae/

 

GLI APPUNTAMENTI DI AQUAE SEPTIMAE

 

Venerdì 20 settembre

LUOGO: LA TORRE DEL FISCALE Via dell'Acquedotto Felice 120 - 00178 Roma

All’interno del casale.

 

ORE 10:30 �“ 11:30

Conferenza stampa di inaugurazione del percorso inclusivo e interattivo di segnaletica e dell’anno sportivo e scolastico.

 

ORE 11:30 �“ 12:30

Incontro culturale a cura dello storico dell’Arte prof. Vittorio Maria De Bonis

 

Sabato 21 e domenica 22 settembre

LUOGO: LA TORRE DEL FISCALE Via dell'Acquedotto Felice 120 - 00178 Roma

 

ORE 16:00 �“ 17:00

Corso di outdoor training all’aria aperta con Valentina Ottaviani, influencer nota anche come The Rapunzel Vibes

 

Domenica 22 settembre

LUOGO: LA TORRE DEL FISCALE Via dell'Acquedotto Felice 120 - 00178 Roma

 

ORE 17:00

Performance con le influencers di Instagram @quellediroma. Per l’occasione, verranno ricreate le suggestive atmosfere della Roma Antica.

 

ORE 18:00 - 20:00

Concerto a cura dell’Associazione musicale Cappella Musicale Costantina. Un quintetto di archi diretto da Paolo De Matthaeis suonerà dal vivo accompagnato da un coro di 25 elementi.

 

Venerdì 27 settembre

LUOGO: Presso il parco antistante la Parrocchia San Policarpo - Piazza Aruleno Celio Sabino, 50, 00174 Roma

 

ORE 16:30

Presentazione del romanzo Il karma in un paio di scarpe, della giornalista e scrittrice Orietta Cicchinelli, autrice del romanzo Hijo de Puta-La parabola di un legionario e del racconto La madre. Orietta Cicchinelli racconterà la sua ultima opera e ne leggerà alcuni brani.

 

Sabato 28 e domenica 29 settembre

 

LUOGO: LA TORRE DEL FISCALE Via dell'Acquedotto Felice 120 - 00178 Roma

 

ORE 16:00 �“ 18:00

Rievocazione Storica a cura di Associazione Culturale Officina Romana Parabellum - Cohors II Praetoria. Verranno riprodotti spaccati di vita militare e sarà allestito una sezione di Castrum, l’accampamento militare Romano, e riproposte alcune delle attività che il soldato Romano svolgeva quotidianamente.

 

21, 22, 27, 28, 29 settembre

LUOGO: LA TORRE DEL FISCALE Via dell'Acquedotto Felice 120 - 00178 Roma

 

ORE 16:00 - 19:00

Mostra di pannelli per promuovere la sostenibilità ambientale e la conoscenza delle pratiche anti-spreco dell’acqua a cura dell’Associazione Road to green 2020.

 

ORE 16:30 - 17:30

Laboratorio creativo per bambini dai 6 ai 10 anni, esposizione e realizzazione di Bijoux costruiti con materiali di riuso a cura di Sbottonando.

 

ORE 16:00 - 20:00

Presenza di Gelato Velato e Cibi dell’antica Roma Ville Romane Catering.

 


--

Segreteria

Barbara Molinario

Press Office & Communication Manager

via Cassia 834, 00189 Roma

+39 06 33250375

]]>
Curare e guarire l'articolazione del ginocchio: la guida definitiva Tue, 17 Sep 2019 15:10:35 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/597582.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/597582.html Ivan Venerucci Italian Style Ivan Venerucci Italian Style

" Questa è la guida definitiva per risolvere un problema che interessa molti agonisti e che si riflette sulla qualità della vita.
Si potrà quindi risolvere questo grande problema in modo naturale, laddove siano escluse fratture o vi siano lesioni tendinee o legamentose la cui gravità impone l'intervento chirurgico.

Soluzione scoperta personalmente provando sulla mia persona in seguito ad una grave distorsione dolorosissima che su parere medico interessava i tendini rotulei , legamenti crociati e menisco mediale interno con presenza di acqua nel ginocchio interessato

Fatti...non parole !

N.B. Premetto che per qualsiasi problema in conseguenza di qualsiasi evento traumatico, bisogna SEMPRE come prima cosa fare una RISONANZA MAGNETICA per verificare l'entità del danno in essere, ed altresì consultarsi con un buon ortopedico

Buona lettura e buona guarigione !
A me si è risolto tutto con una velocità e con dei risultati inaspettati ! "


Link guida: https://sellky.com/a/bD7


Mail priva di virus. www.avg.com
]]>
gown.at 2020 Brautkleider: Kühnheit und Raffinesse Tue, 17 Sep 2019 04:27:50 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/597341.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/597341.html eunicemme eunicemme Gown.at hat seine Kollektion von 2020 Brautkleidern vorgestellt, die mit ihren unterschiedlichen Designs niemanden gleichgültig lässt. Sinnliche und sexy Kreationen, die viele Bräute zu gewagt finden, die aber den Modetrend für das nächste Jahr markieren.

Zwischen den verschiedenen Leistungen von gown.at finden wir transparente Kreationen, die an Dessous-Sets erinnern. Die Stars dieser Kollektion sind herzförmige Ausschnitte und Bustiers Spitze Brautkleider . Der Halsausschnitt, "V" und Brautkleider mit dünnen Trägern sind ebenfalls Teil davon. Seitenform finden wir die kurze Wirkung vorne und lange hinten aber auch die Schlitze an den Seiten. Die Stoffe sind sehr raffiniert. Chantilly-Spitze und Tüll verleihen Kleidern, die am Knie beginnen, mehr Volumen. Um den Kreationen ein wenig Romantik zu verleihen, wurden kleine Blumen mit Tüll genäht und Gürtel mit großen Locken betonen die Silhouette.

Schauen Sie sich diese innovativen Kreationen von gown.at für 2018 an und verpassen Sie nicht die zeitgemäße Kollektion für 2020!

Spitze Brautkleider
www.gown.at

]]>
Incontra il tuo Io Autentico Mon, 16 Sep 2019 10:56:41 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/597216.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/597216.html Elisa Scagnetti Elisa Scagnetti
Non riesci a vedere le immagini? Clicca qui...

Buon lunedì e buona settimana!

Come sai sto rifinendo le ultime cose per il corso che terrò a Milano il 25 settembre su come "vestire" il proprio Io Autentico!

Non vedo l'ora di essere in aula e far scoprire alle partecipanti cosa si nasconde davvero dentro ognuna di noi!

In questi giorni ho avuto modo di iniziare a lavorare anche nelle mie sessioni individuali con gli Archetipi e mi sono accorta di come riescono davvero a raccontare chi siano, a dare un significato chiaro a quel qualcosa di noi che sappiamo essere lì ma che non sappiamo spiegare e spiegarci!

Se hai di recente seguito le mie storie su IG sai che adoro gli Archetipi da quando, qualche tempo fa, li ho usati per il mio Personal Branding.

Facendo quel lavoro mi sono accorta di come fossero perfetti anche per far fare un salto di qualità e specificità alla mia tecnica di "consulenza d’immagina e espressione del proprio Io Autentico".

Nel corso del 25 settembre continueremo sempre a scoprire come indossare il nostro obiettivo, grazie all’uso consapevole dei 5 elementi - Acqua, Legno, Fuoco, Terra e Metallo; questo metodo infatti è il modo più semplice e intuitivo per vestire le emozioni e sensazioni che desideriamo vivere.

Andremo poi a completarlo con un lavoro sull'Identità grazie agli Archetipi. Ho infatti riscoperto i dodici archetipi classici come strumenti nel processo visivo per guidare le scelte strategiche di stile.

Grazie a questo corso potrai indossare capi e accessori che richiamano determinati messaggi che scaturiscono direttamente da quello che Jung denominava inconscio collettivo. L'intelligente utilizzo degli archetipi è molto importante nella costruzione della propria immagine, se desideriamo colpire la parte più inconscia di chi incontriamo

COSA DICE CHI HA GIÀ IMPARATO A

"INDOSSARE" IL PROPRIO ARCHETIPO

"Elisa Scagnetti complimenti hai fatto un lavoro superlativo!!" -  Mattia R.

"ELISA! Elisa Scagnetti è davvero tutto estremamente interessante. Questa analisi connessa allo stile è spettacolare. "  - Sara U.

" Modulo fighissimo! Bello l'accostamento di foto per capire come in certi abiti alcuni personaggi risultino disallineati. Molto utile a comprendere!"  - Serenella P.


I look, creati ispirandosi agli archetipi, avranno una marcia in più, andando a toccare le più profonde e inconsce corde dei tuoi interlocutori e clienti.

Oltre alle scoperte stilistiche, ci saranno, prima di tutto, momenti interessanti di auto-conoscenza. ⠀

Definire i tuoi archetipi principali ti darà molte chiavi per comprendere le tue abitudini, i tuoi valori e le tue azioni.

QUI MAGGIORI INFO SUL CORSO!

Ormai lo sai, i miei corsi hanno pochissimi posti disponibili per permettermi di lavorare in modo approfondito con ogni partecipante. 

Per le date di Milano rimangono:

25 settembre - posti ancora disponibili 3

12 ottobre - posti ancora disponibili 5

APPROFITTA SUBITO DELLA PROMOZIONE: IL CORSO DI MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE È DISPONIBILE A SOLI 120,00€!

Ci vediamo a Milano e sui miei social 

PROFILO INSTAGRAM ELISA SCAGNETTI

PROFILO INSTAGRAM FASHION EVOLUTION

e se ancora non l'hai fatto unisciti al

GRUPPO FACEBOOK: ONE WOMAN BUSINESS

 

A prestissimo!

Elisa 

Elisa Scagnetti

Corso Vittorio Alfieri, 241, Asti
Italy

SHARE TWEET FORWARD

Hai ricevuto questa mail perchè ti sei iscritto al nostro sito, o hai acquistato qualcosa.

Cancellami

MailerLite
]]>
A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere Thu, 12 Sep 2019 16:53:47 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/596767.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/596767.html bluwommilano bluwommilano 96 800x600

A Taste of Roma 2019 un’altra importante novità: presente anche il Laboratorio del Benessere

 

Laboratorio del Benessere in collaborazione con L’Associazione Yogineur �“ sabato 21 settembre 2019 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 �“ su prenotazione

 

Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica, location da 30.000 mq, ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, per l’occasione, avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della grande ristorazione. Ma non solo: novità 2019 sarà anche il Laboratorio del Benessere in collaborazione con l’Associazione Yogineur. Sabato 21 settembre dalle 10,00 alle 12,00 sarà infatti possibile iniziare a capire come fare per conciliare cibo, stile di vita e benessere.

Tra le tante novità di quest’anno, divertenti ed entusiasmanti attività, pensate e ideate da BEIT Events, per vivere ancora più personalmente ed intensamente le 4 giornate di Taste of Roma.

Quest’anno per la prima volta ci sarà anche “Il laboratorio del benessere”. Sabato 21 settembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00 grazie alla collaborazione con l’Associazione Yogineur sarà possibile ‘conciliare’ cibo, stile di vita e benessere. La sessione del 21 settembre p.v., che ha posti limitati ed è da prenotare quanto prima, darà l’opportunità ai presenti di vivere un breve corso di vinyasa: la prima direttamente ‘sul campo’ tramite una pratica di vinyasa Flow yogo (i partecipanti dovranno munirsi di tappetino) la seconda presso la Vip Lounge per un corso dal tema “La dieta mediterranea: il benessere vien mangiando. Approcci funzionali e scelte consapevoli per mangiare in equilibrio”.

Taste of Roma è il palcoscenico ideale per partecipare ad una prima sessione per capire come mettere in sinergia cibo, salute e benessere. Il cibo avrà infatti la possibilità di essere raccontato non solo come fonte di calorie, ma anche come agente stimolante delle funzioni vitali e ormonali. Un nuovo modo quindi per raccontare come con il cibo si possono ottenere rimedi per rimettersi in forma e influenzare positivamente il proprio stato di salute.

Durante il corso si parlerà anche di dieta mediterranea e di argomenti correlati come la stagionalità, la territorialità (da qui anche il collegamento al tema di Taste of Roma dei colori a tavola) e la flessibilità delle scelte nell’alimentazione quotidiana; infine si tratteranno temi di sostenibilità e scelte alimentari.

Per partecipare al “Laboratorio del Benessere” è semplicissimo: i posti per la sessione sono prenotabili online (www.eventbrite.it/e/biglietti-taste-of-roma-laboratorio-del-benessere-70762662027). Il costo della sessione è di € 30,00 a persona e include la lezione di yoga e il corso oltre a una card sesterzi del valore di € 25,00 (prenotazioni accettate fino al raggiungimento della capienza).
 

I partecipanti potranno assaggiare i piatti che più si addicono ai loro gusti (e presenti nei vari menu proposti dagli chef) e le consumazioni ritirando gratuitamente presso le casse e tutti i Wine Bar la Card Sesterzi (ricaricabile con multipli di 5€).

Per essere aggiornati sulle ultime novità:

Sito: https://www.tasteofroma.it �“ FB @tastefestivalsitalia �“  Twitter @TasteOf_IT �“ Instagram @tastefestivalsitalia  - YouTube @Taste Festivals Italia

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
    
****************************************************************************************************







Via Sant'Agnese, 14                     20123 Milano ITALIA                    
PI e CF: 07127730963
  
Tel. +39 02 87384640                
    Fax +39 02 87384644                  

Skype: BluWomMilano   sito: http://www.bluwom-milano.com    

****************************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Per poter continuare ad inviarvi i nostri comunicati, ci siamo conformati al nuovo Regolamento Generale di Protezione Dati Europeo che prevede la conferma della vostra volontà e interesse a ricevere le nostre newsletter. Se non desiderate più ricevere le nostre newsletter e i nostri comunicati stampa, vi invitiamo a scrivere una mail a pressoffice@bluwom-milano.com. Grazie.
This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. We are updating our privacy policy to address the new data privacy rules in Europe (under the provisions of Art. 6, Para. 1, Clause 1, Item f, Para. 4 of the General Data Protection Regulation - GDPR). If you have received this communication in error or you have changed your mind,  you can contact us at pressoffice@bluwom-milano.com. Thank you.

]]>
Passeggiate nel bosco, i modelli Hanwag dalla calzata perfetta e totalmente risuolabili Wed, 11 Sep 2019 10:49:49 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/596374.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/596374.html Blu Wom Blu Wom Camminare per boschi è un vero toccasana per corpo e spirito. Specialmente in autunno, quando le temperature meno afose rendono le passeggiate ancora più gradevoli.

Alla ricerca di funghi ed erbe spontanee, o anche solo per ammirare lo spettacolo del foliage autunnale, ogni gita nel bosco che si rispetti deve poter contare sulla giusta calzatura. È infatti consigliato indossare scarpe comode e alte, in grado di fasciare e proteggere la caviglia. Anche la suola deve assicurare stabilità e garantire un ottimo grip sui terreni umidi e scivolosi ricoperti dalle foglie.

Frutto di una quasi centenaria tradizione artigianale abbinata a un know-how tecnico all’avanguardia, le proposte della bavarese Hanwag possono essere personalizzate in base a sei diversi tipi di calzata, studiati per incontrare le necessità ergonomiche di qualsiasi forma di piede.

Le scarpe Hanwag sono prodotte 100% in Europa e sono realizzate impiegando materie prime selezionate, nel pieno rispetto della filiera corta e di elevati standard ambientali. Sono inoltre concepite per durare a lungo nel tempo, grazie alla loro famosa tecnica di costruzione con il particolare montaggio a strati, che consente alla calzatura di essere completamente risuolata anche dopo numerosi anni di utilizzo.

Tra le proposte consigliate per le camminate d’autunno, i modelli della collezione Trekking: Tatra II, Tatra Light GTX e le nuove Alverstone II GTX.

Tatra II
(disponibile anche in versione donna)
Scarpa da trekking particolarmente comoda, con dettagli perfezionati e una struttura leggera ma stabile. A scelta con rivestimento interno in pelle o in GORE-TEX®. Disponibile anche nelle forme speciali NARROW, WIDE e BUNION per persone con alluce valgo, dotata di spazio extra per l’articolazione dell’alluce.
 
Tatra Light GTX® (disponibile anche in versione donna)
Scarpa da escursionismo moderna, particolarmente leggera. Suola perfettamente ammortizzata. Dotata di un ottimo fitting ergonomico, grazie alla costruzione a tessuto. Perfetta per escursioni giornaliere con zaini leggeri. Disponibile anche nella variante BUNION per coloro che soffrono di alluce valgo.
 
Alverstone II GTX® (disponibile anche in versione donna)
Scarpa da trekking moderna, stabile ma leggera, per terreni impegnativi e lunghi percorsi in ambiente alpino.

]]>
Shopping pour votre robe de mariée tôt est essentiel Wed, 11 Sep 2019 05:56:29 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/596276.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/596276.html robee robee Lorsque vous commencez à planifier votre mariage est important que pendant l'étape de planification que vous assurez que les achats pour votre robe de mariée devrait être en haut de votre liste. C'est un point essentiel parce qu'il peut prendre jusqu'à trois ou quatre mois avant que vous trouviez la robe parfaite pour votre jour de mariage. Vous pouvez également avoir besoin de faire plusieurs raccords pour s'assurer que vous n'avez aucun problème avec la robe. Il est également possible qu'il peut avoir besoin d'être commandé de sorte que tout cela prend du temps certains assurez-vous que vous vous donnez beaucoup de temps. La dernière chose que vous voulez être est complètement stressé par ce sentiment accablé et puis se précipiter dans la prise d'une décision et peut-être le regretter plus tard.

Un des meilleurs conseils que j'ai jamais été donné ses deux dans la phase de début et essayer de nombreux styles différents de robe Vous seriez surpris et de ce qui peut réellement convenir à votre type de corps un devrait commencer ce processus. Lorsque vous regardez dans les magazines ou sur Internet, vous verrez beaucoup de différents types de robes que vous pensez serait absolument parfait pour vous, mais quand vous allez essayer ces sur ils peuvent regarder complètement différent Robes de mariée Pas cher . Pour cette raison, il est vraiment important que vous essayez autant de styles différents que possible, il vous donnera une bonne indication quant à ce type, il est réellement parfait pour vous. Vous seriez surpris de voir combien de mariées au début ont cette vision de ce qu'ils aimeraient se retrouver avec quelque chose de complètement différent.

Vous pouvez également envisager de regarder des robes dans différentes couleurs. Il ya un consensus là-bas que chaque mariée doit porter du blanc. Avez-vous déjà envisagé de porter une couleur différente peut-être ivoire crème ou une variété de beiges. C'est drôle, mais parfois ces couleurs peuvent effectivement vous flatter mieux parce qu'ils peuvent convenir à votre teint.
Robes de mariée Pas cher

Il est toujours important quand vous allez faire du shopping pour votre robe de mariée pour apporter des amis de confiance ou des membres de la famille que vous. Avoir un deuxième avis est la clé. Parfois, vous pouvez penser un message à perfectionner où, en fait, il ne fait absolument rien pour vous et les conseils de vos amis de confiance et de la famille peut faire une grande différence.

Quand vous trouvez une robe que vous êtes vraiment heureux avec et vous pensez que c'est parfait. Il est temps de faire un achat. Inutile d'y penser pendant quelques jours car il peut devenir quand vous revenez instincts de culture et faire un achat là et puis. Si le conseil de vos amis de confiance ou membre de la famille et son personnel dans le magasin de mariage est d'aller de l'avant car il est parfait alors assurez-vous de le faire.

www.robee.fr

]]>
Valeria Orlando grande protagonista del mese della moda. Tue, 10 Sep 2019 14:06:09 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/596170.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/596170.html UFFICIO STAMPA SVIZZERA UFFICIO STAMPA SVIZZERA Milano – 10 settembre
Valeria Orlando, make-up artist internazionale e fondatrice della linea VOR Make Up, ha annunciato la fitta agenda di appuntamenti che la vedranno protagonista nei diversi appuntamenti della moda di settembre.
Reduce dal successo del suo viaggio in Armenia, dove è stata la grande ospite d’onore in occasione di una lunga serie di eventi organizzati appositamente per lei e dopo l’inaugurazione della Mostra “Clownville”, di Eolo Perfido presso il Leica Store di Roma, dove Valeria Orlando ha curato il make-up di alcuni scatti diventati famosi in tutto il mondo, sono molteplici le nuove iniziative che la coinvolgono.
Dal 13 al 16 settembre 
VOR Make-up è Official Sponsor della finale nazionale di “The Look of The Year Italia 2019” dove metterà in campo ben 25 make-up artist, suddivisi tra VOR Ambassador e VOR Students, partecipanti al workshop che Valeria Orlando ha organizzato nella giornata del 13 Settembre, oltre alle attività fotografiche del 14 e all’evento del 15 nella magnifica location del Teatro Greco di Taormina. 
L’evento “The Look of The Year Italia 2019” in scena dal 1983 ha lanciato nel mondo della moda nomi del calibro di Cindy Crawford, Gisele Bundchen e Linda Evangelista. Alla manifestazione Valeria Orlando, oltre a coordinare il suo staff nel backstage della kermesse, farà parte anche della commissione tecnica che sceglierà le ragazze vincitrici di vari titoli e della finalista che accederà alla fase internazionale ad ottobre.

Per la settimana della moda di Milano Valeria Orlando e VOR Make-up sono partner ufficiali del “Milan Fashion Club 2019” l’evento della Milano Fashion Week dedicato ai giovani talenti e alle nuove proposte della moda

internazionale che si terrà dal 16 al 23 settembre; il principale Fashion Show è previsto per mercoledì 18 settembre alle ore 20 al FiftyFive di via Piero della Francesca.

Per la quarta stagione consecutiva il brand VOR Make-up e Valeria Orlando sono anche Official Sponsor del “Mad Mood”. Nei prossimi 18 e 19 settembre, durante i fashion show in scena presso Palazzo dei Giureconsulti, saranno 10 i make-up artist, suddivisi tra VOR Ambassador titolari delle Vor Academy presenti in Italia e VOR Students, a lavorare nel backstage del fashion contest di bellezza. Fulcro della manifestazione saranno anche i festeggiamenti per i 50 anni di Assomoda (Associazione agenti e distributori della moda e dello sport), con culmine delle celebrazioni previsto con il party di chiusura del 19 settembre presso l'hotel Baglioni, alla presenza del presidente onorario della Camera della Moda Italiana Mario Boselli che premierà i migliori designer, make up artist, acconciatori e modelle presenti alla kermesse milanese.

Un altro appuntamento è quello di “Emerging Talents Milan”, l’innovativa piattaforma di moda internazionale di Milano dedicata ai fashion designer di talento. Questa nuova edizione è in scena il 21 e 22 settembre 2019 presso Palazzo Visconti, una delle location più esclusive di Milano.
Infine, sempre il 22 settembre il brand VOR by Valeria Orlando sarà partner 
nel negozio Nashi di Porta Genova per un esclusivo evento organizzato per stampa e influencer.
Durante tutta questa lunga serie di iniziative, Valeria Orlando e VOR Make-up saranno sostenuti anche dalle importanti partnership con Cyndi Cosmetics Italia, B SELFIE, Re-Belle Box, Cantoni Make Up Stations, Corvasce Design.

Valeria Orlando e il suo brand VOR Make-up anche in questo mese diventano gradi protagonisti della moda, nella sua visione di perfetta sintesi di milioni di sguardi, volti, colori, tecnica e arte, racchiusi in una proiezione dove, il make-up, diventa un mezzo per raccontare storie e nuove avanguardie.

 

 

 

Official Personal web site: www.valeriaorlando.com

Official Vor Makeup site: www.vormakeup.com

 

]]>
Valeria Orlando grande protagonista del mese della moda. Tue, 10 Sep 2019 14:05:47 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/596169.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/596169.html UFFICIO STAMPA SVIZZERA UFFICIO STAMPA SVIZZERA Milano – 10 settembre
Valeria Orlando, make-up artist internazionale e fondatrice della linea VOR Make Up, ha annunciato la fitta agenda di appuntamenti che la vedranno protagonista nei diversi appuntamenti della moda di settembre.
Reduce dal successo del suo viaggio in Armenia, dove è stata la grande ospite d’onore in occasione di una lunga serie di eventi organizzati appositamente per lei e dopo l’inaugurazione della Mostra “Clownville”, di Eolo Perfido presso il Leica Store di Roma, dove Valeria Orlando ha curato il make-up di alcuni scatti diventati famosi in tutto il mondo, sono molteplici le nuove iniziative che la coinvolgono.
Dal 13 al 16 settembre 
VOR Make-up è Official Sponsor della finale nazionale di “The Look of The Year Italia 2019” dove metterà in campo ben 25 make-up artist, suddivisi tra VOR Ambassador e VOR Students, partecipanti al workshop che Valeria Orlando ha organizzato nella giornata del 13 Settembre, oltre alle attività fotografiche del 14 e all’evento del 15 nella magnifica location del Teatro Greco di Taormina. 
L’evento “The Look of The Year Italia 2019” in scena dal 1983 ha lanciato nel mondo della moda nomi del calibro di Cindy Crawford, Gisele Bundchen e Linda Evangelista. Alla manifestazione Valeria Orlando, oltre a coordinare il suo staff nel backstage della kermesse, farà parte anche della commissione tecnica che sceglierà le ragazze vincitrici di vari titoli e della finalista che accederà alla fase internazionale ad ottobre.

Per la settimana della moda di Milano Valeria Orlando e VOR Make-up sono partner ufficiali del “Milan Fashion Club 2019” l’evento della Milano Fashion Week dedicato ai giovani talenti e alle nuove proposte della moda

internazionale che si terrà dal 16 al 23 settembre; il principale Fashion Show è previsto per mercoledì 18 settembre alle ore 20 al FiftyFive di via Piero della Francesca.

Per la quarta stagione consecutiva il brand VOR Make-up e Valeria Orlando sono anche Official Sponsor del “Mad Mood”. Nei prossimi 18 e 19 settembre, durante i fashion show in scena presso Palazzo dei Giureconsulti, saranno 10 i make-up artist, suddivisi tra VOR Ambassador titolari delle Vor Academy presenti in Italia e VOR Students, a lavorare nel backstage del fashion contest di bellezza. Fulcro della manifestazione saranno anche i festeggiamenti per i 50 anni di Assomoda (Associazione agenti e distributori della moda e dello sport), con culmine delle celebrazioni previsto con il party di chiusura del 19 settembre presso l'hotel Baglioni, alla presenza del presidente onorario della Camera della Moda Italiana Mario Boselli che premierà i migliori designer, make up artist, acconciatori e modelle presenti alla kermesse milanese.

Un altro appuntamento è quello di “Emerging Talents Milan”, l’innovativa piattaforma di moda internazionale di Milano dedicata ai fashion designer di talento. Questa nuova edizione è in scena il 21 e 22 settembre 2019 presso Palazzo Visconti, una delle location più esclusive di Milano.
Infine, sempre il 22 settembre il brand VOR by Valeria Orlando sarà partner 
nel negozio Nashi di Porta Genova per un esclusivo evento organizzato per stampa e influencer.
Durante tutta questa lunga serie di iniziative, Valeria Orlando e VOR Make-up saranno sostenuti anche dalle importanti partnership con Cyndi Cosmetics Italia, B SELFIE, Re-Belle Box, Cantoni Make Up Stations, Corvasce Design.

Valeria Orlando e il suo brand VOR Make-up anche in questo mese diventano gradi protagonisti della moda, nella sua visione di perfetta sintesi di milioni di sguardi, volti, colori, tecnica e arte, racchiusi in una proiezione dove, il make-up, diventa un mezzo per raccontare storie e nuove avanguardie.

 

 

 

Official Personal web site: www.valeriaorlando.com

Official Vor Makeup site: www.vormakeup.com

 

]]>
Große Hochzeitskleid Farben Tue, 10 Sep 2019 02:34:15 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/595947.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/595947.html Maxine Maxine Was sind einige tolle Hochzeitskleid Farben? Es kann etwas schwierig sein, sich für eine Brautkleidfarbe zu entscheiden. In diesem Artikel werden Sie einige verschiedene Farben entdecken und erfahren, was wann gut aussieht. Kreieren Sie einen großartigen Hochzeitstag voller Glückseligkeit!

Es gibt verschiedene Möglichkeiten, wenn es um die Farben von Hochzeitskleidern geht. Sie haben Weiß, Sie haben Rot, Sie haben Blau und andere Farben. Wie wählen Sie?

Eine beliebte Farbe für Brautkleider ist Weiß. Und es gibt einige Punkte, an die Sie sich über die Farbe dieses Hochzeitskleides erinnern sollten.

Zum Beispiel gibt es starkes Weiß, Diamantweiß, Elfenbeinweiß sowie Champagnerweiß und andere. Es ist wichtig zu wissen, was zu tun ist.

Zum Beispiel eignet sich das kräftige Weiß hervorragend für dunklere Hautfarben, während das Diamantweiß für alle Hochzeitskleider geeignet ist Prinzessin brautkleider . Die champagnerweißen Brautkleider haben einen Hauch von Pink.

Es gibt andere, bei denen wie bei Champagner ein Hauch einer anderen Farbe zu sehen ist. Es gibt auch andere Farben für Brautkleider.
Prinzessin brautkleider

Zum Beispiel gibt es rot und schwarz. Beide sind jedoch keine wirklich gute Idee, obwohl es davon abhängt, wo Sie sich befinden, da einige Traditionen wie schwarze Brautkleider. Im Westen ist Weiß jedoch viel beliebter und passt zur Bedeutung der Hochzeit.

Es gibt auch andere Farben, und sie sind alle großartig. Zum Beispiel blau. Viele Menschen entscheiden sich jedoch für eine Mischung aus Blau und Weiß, die fabelhaft aussieht.

Mit ein wenig Recherche und Mischen können Sie eine perfekte Übereinstimmung finden. Das beste Farbschema erhalten Sie, und es ist am besten, sich einen Überblick über die verschiedenen Brautkleider zu verschaffen, bevor Sie eine Kaufentscheidung treffen.

Es gibt auch Pastellfarben, die gut aussehen. Ein weiterer wichtiger Punkt ist die Hochzeitssaison. Zum Beispiel kann eine Hochzeit im Winter mit einem dunkelblauen Hochzeitskleid besser aussehen, während eine blau-weiße Version für eine Hochzeit im Sommer viel besser aussehen würde.

Finde die schönsten Kleider! Sie finden sie unter [https://www.7kleid.de/],

www.7kleid.de

]]>
Taste of Roma: Italo accompagna i suoi viaggiatori all’evento piu’ goloso della Capitale Mon, 09 Sep 2019 14:25:54 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/595891.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/595891.html bluwommilano bluwommilano 96 800x600

Taste of Roma: Italo accompagna i suoi viaggiatori all’evento piu’ goloso della Capitale

 

Auditorium Parco della Musica �“ dal 19 al 22 settembre 2019

 

Tutto è pronto per ospitare all’Auditorium Parco della Musica l’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento che ogni anno riunisce in una sola location i migliori chef per una quattro giorni interamente dedicata alla cucina d’eccellenza. 14 grandi chef della Capitale proporranno un menu degustazione da 4 portate gourmet che permetterà di vivere un’esperienza gastronomica unica nel suo genere e da condividere con amici, familiari e colleghi. Quest’anno per la prima volta una realtà come Italo diventa Partner della manifestazione, il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità “accompagnerà” tutti i suoi viaggiatori a Taste of Roma con uno sconto speciale e riservato per l’acquisto dei biglietti a un prezzo goloso!

Taste of Roma e Italo hanno pensato a golose sorprese per chi viaggia e desidera ritagliarsi un momento da passare in compagnia all’insegna della buona cucina. Per tutti coloro che si recheranno alla manifestazione, esibendo all’ingresso un biglietto Italo utilizzato o da usare durante la settimana dell’evento, ci sarà uno sconto del 20% (biglietto da 16,00 euro e biglietto VIP da 60,00 euro). Per chi invece non sta già più nella pelle e vuole portarsi a casa i biglietti in prevendita, Taste of Roma e Italo hanno pensato a un utilissimo codice dedicato che sarà reperibile sui treni e nelle lounge Italo di Roma e Milano: basterà inserirlo accedendo al sito www.tasteofroma.it per ottenere uno sconto del 20%.

 

Per essere aggiornati sulle ultime novità:

sito: https://www.tasteofroma.it �“ FB @tastefestivalsitalia �“  Twitter @TasteOf_IT �“ Instagram @tastefestivalsitalia  - YouTube @Taste Festivals Italia

 

Italo è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria. La flotta dei treni Italo è composta da 25 treni Agv 575 in grado di viaggiare ad altissima velocità, fino a 360 Km/h e 22 nuovi Italo EVO di cui 15 già in servizio. Con la sua flotta Italo offre viaggi ricchi di esperienze di intrattenimento e servizi personalizzati, nel massimo comfort, e pensati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore. 4 gli ambienti di viaggio: la Smart offre grande qualità a prezzi competitivi. La Comfort è il mix perfetto tra la convenienza della Smart e la comodità della Prima. La Prima è dedicata a chi, in viaggio, cerca comodità e un servizio curato e attento. www.italotreno.it

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
    
****************************************************************************************************







Via Sant'Agnese, 14                     20123 Milano ITALIA                    
PI e CF: 07127730963
  
Tel. +39 02 87384640                
    Fax +39 02 87384644                  

Skype: BluWomMilano   sito: http://www.bluwom-milano.com    

****************************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Per poter continuare ad inviarvi i nostri comunicati, ci siamo conformati al nuovo Regolamento Generale di Protezione Dati Europeo che prevede la conferma della vostra volontà e interesse a ricevere le nostre newsletter. Se non desiderate più ricevere le nostre newsletter e i nostri comunicati stampa, vi invitiamo a scrivere una mail a pressoffice@bluwom-milano.com. Grazie.
This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. We are updating our privacy policy to address the new data privacy rules in Europe (under the provisions of Art. 6, Para. 1, Clause 1, Item f, Para. 4 of the General Data Protection Regulation - GDPR). If you have received this communication in error or you have changed your mind,  you can contact us at pressoffice@bluwom-milano.com. Thank you.

]]>
Ecco come vestire il proprio Io Autentico Mon, 09 Sep 2019 14:09:25 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/595888.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/595888.html Elisa Scagnetti Elisa Scagnetti
Non riesci a vedere le immagini? Clicca qui...

Ed eccoci con la mia newsletter settimanale...il giorno dopo!

Ti scrivo oggi perché si è concluso ieri il meraviglioso percorso che ho ideato per i coach eccellenti del CoachMag Club e il cui tema centrale è stato "Indossa il tuo Archetipo".

Ho ideato e creato in anteprima per loro uno studio del proprio stile personale basato sui 12 Archetipi classici.

Dopo queste due settimane insieme ecco i commenti a caldo:

"Elisa Scagnetti complimenti hai fatto un lavoro superlativo!!" -  Mattia R.

"ELISA! Elisa Scagnetti è davvero tutto estremamente interessante. Questa analisi connessa allo stile è spettacolare. "  - Sara U.

" Modulo fighissimo! Bello l'accostamento di foto per capire come in certi abiti alcuni personaggi risultino disallineati. Molto utile a comprendere!"  - Serenella P.

...e adesso tocca a te!

Se questo lavoro sulla tua immagine personale, su di te e sul tuo Personal Branding ti incuriosisce e ti interessa approfondirle, ti aspetto a Milano al mio prossimo corso "Vesti il tuo Io Autentico".

Durante questa giornata insieme lavoreremo sulla nostra immagine da molteplici punti di vista.

  • Scoprirai quali sono i capi che parlano di te.
  • Ti farò scoprire l’interessante mondo degli Archetipi e del Feng Shui Fashion Styling;
  • Ti accompagnerò in un approfondimento neuroscientifico delle basi della comunicazione.
  • Ti spiegherò come i 12 archetipi e i 5 elementi del Feng Shui si possono interpretare anche in chiave fashion;
  • Imparerai a “Indossare il tuo Archetipo e il tuo Obiettivo”.
  • Se sei consulente d’immagine o hai una professione in ambito fashion questo corso ti darà tutte le nozioni necessarie per implementare la tua offerta professionale.
SI! VOGLIO PARTECIPARE AL CORSO!

Come tutti i miei corsi i posti sono limitati perché desidero lavorare quasi in One to One con ogni partecipante!

 

Le date a oggi disponibili sono a Milano il:

25 settembre - posti ancora disponibili 4

12 ottobre - posti ancora disponibili 7

Inoltre la data del 25 settembre è in promozione a 120€ anziché 150,00€!

SI! VOGLIO PARTECIPARE AL CORSO!

Spero di vederti a Milano intanto ti auguro una meravigliosa settimana e ci vediamo sui miei social 

PROFILO INSTAGRAM ELISA SCAGNETTI

PROFILO INSTAGRAM FASHION EVOLUTION

e se ancora non l'hai fatto unisciti a me e altre 379 donne nel

GRUPPO FACEBOOK: ONE WOMAN BUSINESS

 

Elisa 

Elisa Scagnetti

Corso Vittorio Alfieri, 241, Asti
Italy

SHARE TWEET FORWARD

Hai ricevuto questa mail perchè ti sei iscritto al nostro sito, o hai acquistato qualcosa.

Cancellami

MailerLite
]]>
Grande risultato per F&P Wine Group che ottiene cinque medaglie d’oro e una d’argento alla Summer Edition del Berliner Wine Trophy 2019 Fri, 06 Sep 2019 17:06:15 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/595485.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/595485.html bluwommilano bluwommilano

Grande risultato per F&P Wine Group che ottiene cinque medaglie d’oro e una d’argento alla Summer Edition del Berliner Wine Trophy 2019

 

Si è conclusa il 28 luglio la Summer Edition del Berliner Wein Trophy 2019. Un vero successo di medaglie per F&P Wine Group al concorso vinicolo internazionale più importante e più grande nel mondo che ogni anno riunisce gli esperti internazionali più rinomati del settore. Sei le medaglie ottenute dai Brand del Gruppo: medaglia d’oro per il Gutturnio Superiore DOC Borgofulvia Impero, per il Rosso Borgofulvia Impero, per il Gutturnio Superiore DOC Perticato Valandrea de Il Poggiarello, per l’Ortrugo dei colli piacentini DOC Frizzante Lo Spago de Il Poggiarello, per il Perticato del Novarei Rosso Emilia IGT de Il Poggiarello e medaglia d’argento per lo Spumante Brut Perini&Perini.

Grazie al patrocinio dell’OIV e dell’UIOE, il Berliner Wine Trophy si attesta come garante di controllo, trasparenza e qualità. Il concorso, che ogni anno vede la partecipazione di produttori e distributori famosi in tutto il mondo, riunisce per 4 giorni una giuria indipendente di esperti per una degustazione alla cieca. A differenza delle altre competizioni vinicole, solo il 30% dei prodotti assaggiati ottiene la medaglia (secondi gli standard OIV) del Berliner Wine Trophy.

F&P Wine Group è quest’anno riuscita ad ottenere 6 importantissime medaglie con:

·    Gutturnio Superiore DOC 2018 Borgofulvia Impero �“ MEDAGLIA D’ORO
·    Rosso Emilia IGT 2017 Borgofulvia Impero �“ MEDAGLIA D’ORO
·    Gutturnio Superiore DOC Perticato Valandrea 2017 Il Poggiarello �“ MEDAGLIA D’OROf&
·    Ortrugo dei colli piacentini DOC Frizzante Lo Spago 2018 Il Poggiarello �“ MEDAGLIA D’ORO
·    Perticato del Novarei Rosso Emilia IGT 2018 Il Poggiarello �“ MEDAGLIA D’ORO

·    Spumante Brut Perini&Perini �“ MEDAGLIA D’ARGENTO

“Questi riconoscimenti sono per noi una grande soddisfazione. �“ dichiara Massimo Perini, Direttore Commerciale di F&P Wine Group �“ Riuscire ad ottenere sei medaglie a uno dei concorsi più importanti a livello internazionale per il settore vini, dimostra come tutta la passione, l’impegno e la cura che mettiamo nella produzione delle nostre bottiglie viene percepito non solo da noi e da tutti coloro che acquistano le nostre etichette, ma anche dalle giurie di esperti. La nostra forza è produrre vini unici e che ben rappresentano il nostro territorio ed è forse proprio per questo che con circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, il nostro Gruppo sta riscontrando sempre più successo non solo in Italia, ma anche all’estero, in particolare in Russia, Europa, Stati Uniti e Cina.”

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
    
****************************************************************************************************







Via Sant'Agnese, 14                     20123 Milano ITALIA                    
PI e CF: 07127730963
  
Tel. +39 02 87384640                
    Fax +39 02 87384644                  

Skype: BluWomMilano   sito: http://www.bluwom-milano.com    

****************************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Per poter continuare ad inviarvi i nostri comunicati, ci siamo conformati al nuovo Regolamento Generale di Protezione Dati Europeo che prevede la conferma della vostra volontà e interesse a ricevere le nostre newsletter. Se non desiderate più ricevere le nostre newsletter e i nostri comunicati stampa, vi invitiamo a scrivere una mail a pressoffice@bluwom-milano.com. Grazie.
This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. We are updating our privacy policy to address the new data privacy rules in Europe (under the provisions of Art. 6, Para. 1, Clause 1, Item f, Para. 4 of the General Data Protection Regulation - GDPR). If you have received this communication in error or you have changed your mind,  you can contact us at pressoffice@bluwom-milano.com. Thank you.

]]>
ARRIVA LUNATICS! IL MIGLIOR PROGRAMMA FEDELTÀ DI SEMPRE Thu, 05 Sep 2019 12:03:18 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/594988.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/594988.html FOREO FOREO  



FOREO lancia un VIP Club ricco di esperienze esclusive, vantaggi VIP e sistema di gamification per gli iscritti


Breaking News: MILANO / STOCCOLMA – XX settembre 2019 – Arriva LUNAtics! FOREO, il brand skintech svedese in più rapida crescita al mondo, sta per sorprendere nuovamente l’industria del beauty con il programma fedeltà che farà impazzire gli appassionati di bellezza: Il LUNAtics Club!


Il lancio di LUNAtics Club, che stando ai rumors potrebbe esordire a livello globale a settembre, arriva a poche settimane di distanza dall’annuncio dell’attesissimo lancio di LUNA mini 3, che approderà presto sugli scaffali e sarà uno dei primi vantaggi per i membri LUNAtics: gli iscritti infatti avranno l’occasione di acquistare una limited edition di LUNA mini 3 in colore Lavender prima di tutti gli altri.


Selma Busovaca, Head di LUNAtics Club, commenta: “Anche se in questo momento non possiamo rivelare troppo, possiamo confermare che stiamo lanciando una piattaforma che porterà l’esperienza dei nostri clienti al livello successivo. Questo è il concept per un club fedeltà come nessun altro e offrirà ai fan di FOREO trattamenti VIP, vantaggi esclusivi per partecipare ad attività uniche ed esperienze di gamification che li lasceranno a bocca aperta”.


Volevamo creare qualcosa per i nostri fan che offrisse loro la ricompensa definitiva. FOREO è un marchio che si spinge ben oltre la semplice vendita di prodotti e, con il lancio di LUNAtics, confidiamo di creare una community che aiuti i nostri clienti a sentirsi ogni giorno parte del nostro brand e della nostra visione”, conclude Busovaca.


FOREO ha svelato che il programma di fidelizzazione sarà strutturato su più livelli e che gli iscritti si aggiudicheranno i vantaggi non solo sulla base degli acquisti, ma anche interagendo con le diverse piattaforme del brand, inclusa l’app FOREO For You; il che significa che la pulizia del viso giornaliera potrebbe aiutarti a guadagnare punti preziosi.


È stato ipotizzato che i premi potrebbero includere vantaggi come un personal shopper, sconti fino al 50%, prodotti personalizzati e visite al quartier generale del brand in Svezia. I fan di FOREO che desiderano diventare membri del LUNAtics Club devono semplicemente registrare i propri dispositivi FOREO su foreo.com/it, per iniziare a godere dei benefici offerti.


Ulteriori dettagli saranno svelati a tempo debito ma, per ora, tenetevi aggiornati sulle novità FOREO (compresi i prossimi lanci) qui e sulla nostra pagina Instagram per annunci in tempo reale!



About FOREO

 

Il beauty tech brand svedese FOREO offre un nuovo standard di soluzioni per la bellezza ed il benessere, dalle pluripremiate spazzole per la pulizia del viso della linea LUNA, all’invenzione del dispositivo smart per maschere viso UFO, all’innovazione dello spazzolino da denti ISSA. Questo approccio è audace: FOREO Sweden non si limita a migliorare i design esistenti – li smantella e plasma da capo, garantendo che le migliori soluzioni non siano riservate solo ai pochi facoltosi.  FOREO promuove la fiducia in se stessi: quando ti senti bene dentro, anche il tuo aspetto risplende – missione compiuta!


]]>
Parte da Coin la campagna "DAI SPAGO" studiata per raccontare la nuova immagine dell'Ortrugo e del Gutturnio de Il Poggiarello Wed, 04 Sep 2019 14:30:18 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/594596.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/594596.html bluwommilano bluwommilano

Buongiorno,

tutto è pronto per la presentazione ufficiale della prima campagna di comunicazione de Il Poggiarello dedicata a GLI SPAGHI, i vini frizzanti Ortrugo e Gutturnio della tradizione piacentina che si contraddistinguono per la chiusura del tappo con la legatura a spago. Le due referenze saranno infatti protagoniste di un’importante campagna che parte da Coin di V Giornate a Milano che vede il lancio del nuovo claim “DAI SPAGO”.

La pianificazione prevede inizialmente una campagna unconventional a settembre nello store Coin di Piazza V Giornate a Milano e a seguire a dicembre in tutti i pdv Coin e su una radio nazionale (Radio Italia) che ben rappresenta il target giovane a cui l’azienda punta con questa svolta nella comunicazione. A completamento, è prevista una pianificazione con il nuovo claim de “Gli Spaghi” su testate di settore e consumer.

PERIODI E MEDIA UTILIZZATI PER IL LANCIO DELLA NUOVA IMMAGINE DELLE REFERENZE GUTTURNIO E ORTRUGO, CONOSCIUTI ANCHE COME  ‘GLI SPAGHI’ DE IL POGGIARELLO:
SETTEMBRE 2019:
- COIN  - PIAZZA V GIORNATE �“ MILANO
- PRESS E WEB DI SETTORE E CONSUMER
 
DICEMBRE 2019:
 - VETRINE DIGITALI SU TUTTO IL CIRCUITO COIN
- SPOT SU RADIO ITALIA
- PRESS E WEB DI SETTORE E CONSUMER

Per maggiori informazioni, cliccare QUI
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento e chiarimento.
Buona giornata,
Patrizia
***************************************************************************************************
Patrizia Fabretti
CEO

p.fabretti@bluwom-milano.com
Via Sant'Agnese, 14 20123 Milano ITALIA
PI e CF: 07127730963
Tel. +39 02 87384640 Fax +39 02 87384644 Skype: BluWomMilano sito: http://www.bluwom-milano.com
****************************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Per poter continuare ad inviarvi i nostri comunicati, ci siamo conformati al nuovo Regolamento Generale di Protezione Dati Europeo che prevede la conferma della vostra volontà e interesse a ricevere le nostre newsletter. Se non desiderate più ricevere le nostre newsletter e i nostri comunicati stampa, vi invitiamo a cancellare la vostra iscrizione (cliccando il link in calce a questa mail) o a scrivere una mail a pressoffice@bluwom-milano.com. Grazie.
This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. We are updating our privacy policy to address the new data privacy rules in Europe (under the provisions of Art. 6, Para. 1, Clause 1, Item f, Para. 4 of the General Data Protection Regulation - GDPR). If you have received this communication in error or you have changed your mind, you can click the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us or by contacting us at pressoffice@bluwom-milano.com. Thank you.
Website
Instagram
Facebook
Twitter

Blu Wom Milano
Via Sant'Agnese, 14 - 20123 Milano
+39 02 87384640
pressoffice@bluwom-milano.com





This email was sent to pressoffice@bluwom-milano.com 
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences 
Blu Wom Milano · Via Sant' Agnese 14 · Milan, Mi 20123 · Italy 




]]>
Importante pianificazione media di BEIT Events per comunicare Taste of Roma 2019! Wed, 04 Sep 2019 14:29:16 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/594595.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/594595.html bluwommilano bluwommilano
Buongiorno,

anche per quest’anno BEIT Events comunica in modo massiccio al pubblico l’evento enogastronomico più importante dell’anno e che si svilupperà dal 19 al 22 settembre nella capitale: ‘Taste of Roma 2019’.

La campagna informativa è già partita a fine giugno e proseguirà fino al 22 settembre, data di chiusura della manifestazione.

Molti i mezzi media coinvolti: dalla stampa nazionale lifestyle e food alla stampa locale, dalla stampa turistica ai bus locali, dai media appartenenti al circuito di Italo alla presenza informativa in club sportivi, presso il Turismo Cinesi a Roma e nei 200 hotel top di Roma. Non mancano nella pianificazione attività web che vedranno coinvolti i portali dei media partner a target turistico con skin, box cover e black cover e attività nei canali social, che raggiungeranno il loro apice a settembre con dirette dalla location. Inoltre, radio ufficiale scelta per Taste of Roma è Radio Globo: a questo proposito, dal 26 agosto è partita un’importante messa in onda di 2 differenti spot giornalieri da 20 secondi con l’obiettivo di dare ampia informazione sulla manifestazione e sono previsti contest online, dirette on site dell’opening e delle attività in programma.

Ticket One supporterà da luglio la comunicazione dell’evento e si occuperà della vendita online dei biglietti.

A completamento del tutto, come ogni anno si prevede la presenza di emittenti televisive sia locali che nazionali interessate a raccontare tutte le attività in programma ai tele-spettatori.
 

Per maggiori informazioni, cliccare QUI
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento e chiarimento.
Buona giornata,
Patrizia
***************************************************************************************************
Patrizia Fabretti
CEO

p.fabretti@bluwom-milano.com
Via Sant'Agnese, 14 20123 Milano ITALIA
PI e CF: 07127730963
Tel. +39 02 87384640 Fax +39 02 87384644 Skype: BluWomMilano sito: http://www.bluwom-milano.com
****************************************************************************************************************
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone a cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l'uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Per poter continuare ad inviarvi i nostri comunicati, ci siamo conformati al nuovo Regolamento Generale di Protezione Dati Europeo che prevede la conferma della vostra volontà e interesse a ricevere le nostre newsletter. Se non desiderate più ricevere le nostre newsletter e i nostri comunicati stampa, vi invitiamo a cancellare la vostra iscrizione (cliccando il link in calce a questa mail) o a scrivere una mail a pressoffice@bluwom-milano.com. Grazie.
This email is intended solely for the use of the individual(s) to whom it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise required to be protected from disclosure. We are updating our privacy policy to address the new data privacy rules in Europe (under the provisions of Art. 6, Para. 1, Clause 1, Item f, Para. 4 of the General Data Protection Regulation - GDPR). If you have received this communication in error or you have changed your mind, you can click the unsubscribe link in the footer of any email you receive from us or by contacting us at pressoffice@bluwom-milano.com. Thank you.
Website
Instagram
Facebook
Twitter

Blu Wom Milano
Via Sant'Agnese, 14 - 20123 Milano
+39 02 87384640
pressoffice@bluwom-milano.com
This email was sent to pressoffice@bluwom-milano.com 
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences 
Blu Wom Milano · Via Sant' Agnese 14 · Milan, Mi 20123 · Italy 



]]>
Comment personnaliser des vêtements classiques avec des accessoires Wed, 04 Sep 2019 04:09:23 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/594259.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/594259.html robechic robechic Si vous avez récemment acheté une robe ou une robe de style et de couleur classiques, vous serez probablement ravis de vous procurer un beau vêtement que vous pourrez porter à différentes occasions. L'un des moyens les plus simples de mettre à jour votre robe est de faciliter l'accès avec le ton et le but de chaque occasion.

Vous pouvez utiliser de nombreux accessoires pour personnaliser des robes classiques, notamment des chaussures, des bijoux, des sacs à main, des foulards, des bas de nylon, des chapeaux et, dans certains cas, des ceintures. Comment savez-vous quels accessoires livrer pour chaque occasion?

Un moyen facile d’accéder à divers accessoires d’occasion est de consulter les photos des robes que vous achetez dans les annonces de mode et de regarder des robes similaires. Vous n'avez pas à vous retenir pour envisager des robes d'autres créateurs Robe de soirée Dentelle . Si vous achetez des robes robechics.com, vous pouvez également consulter les annonces de vêtements classiques pour savoir comment les ajouter.

Si vous avez acheté l'une des dernières robes robechics.com qui ne se trouvent pas dans l'atelier que vous visitez, prenez une photo de votre robe. Explique quand tu seras dévoué. Vous pouvez recevoir différents conseils sur les accessoires, selon que vous portez une robe de soirée, une robe de mariée ou une affaire très formelle.
Robe de soirée Dentelle

Les accessoires peuvent rendre une jupe de cocktail noire classique amusante et sophistiquée, plus sophistiquée et professionnelle. Presque tous les types de vêtements classiques peuvent être plus informels ou formels si des accessoires appropriés.

N'oubliez pas qu'en tant que nouvelle robe classique, vous utiliserez probablement des accessoires que vous achèterez encore et encore. Un investissement de qualité est le meilleur moyen de garantir des accessoires soigneusement sélectionnés sur le long terme.

Rendez-vous sur robechics.com pour trouver les derniers vêtements de bal de designer, robes de femme, Robe de soirée Dentelle et accessoires.

www.robechics.com

]]>
Vestido rojo: ¡una apuesta segura para tu atuendo de invitado! Mon, 02 Sep 2019 10:06:17 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/593772.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/593772.html Agatha Agatha Si tuviéramos que elegir un color para elegir para los huéspedes que quieren destacar, no hay duda de que el rojo sería nuestra apuesta ganadora. Un color fuerte y elegante que te hará el centro de todos los ojos. En 1vestido.es, el rojo siempre ha jugado un papel principal en los vestidos de noche. Si eres un fan de este color, echa un vistazo a esta galería de vestidos de novia rojos y elegir su favorito para su próxima fiesta.

Encontrarás creaciones compuestas de gasa para crear vestidos con mucho movimiento Vestidos de noche corte sirena . Si quieres apostar por el romanticismo del encaje, realza su elegancia emparejándolo con tulle para conjuntos de telas que se adaptan perfectamente a las formas. Con vestidos de noche crepé rojos, obtendrás patrones sensuales que, con una silueta de sirena, crean vestidos estilizados de acuerdo con la silueta femenina.

Los vestidos con efectos drapeados, combinados con alfileres de pedrería en los mismos tonos del vestido son un clásico de la elegancia. Una elección perfecta para las madres más elegantes.
Vestidos de noche corte sirena

Si aún duda y no sabe qué vestido elegir, echa un vistazo a la nueva colección 1vestido.es 2019 en la tienda en línea 1vestido.es y comprar el traje perfecto con un solo clic!

www.1vestido.es

]]>