MWC 2015 Da Nuance tecnologia vocale sempre più intelligente

06/mar/2015 16:16:00 Sangalli M&C Contatta l'autore

Sistemi intelligenti in grado di creare interazioni  con i dispositivi mobili,
dentro le auto e all’interno delle case

MWC 2015 | Barcellona (BURLINGTON, Mass), 3 marzo 2015 – L’edizione 2015 di Mobile World Congress, rappresenta per  Nuance Communications, Inc. una opportunità in più per dimostrare quanto l’utilizzo delle tecnologie vocali rendano possibile una interazione dinamica tra dispositivi mobili, auto e  connessione tra gli oggetti.
I sistemi vocali, il linguaggio naturale e l’intelligenza artificiale rappresentano il punto di forza e la caratteristica distintiva di Nuance che permette ai produttori leader di progettare, sviluppare prodotti  innovativi, presentando al mercato soluzioni intelligenti.

Assistenti virtuali    interazioni e conversazioni intelligenti, comprensione del linguaggio in ambienti connessi  e dispositivi  mobili.

Tastiere intelligenti e più intuitive – disponibile per Android e per iOS 8, Swype facilita e semplifica la modalità di scrittura.

Soluzioni voice mail to text – una alternativa di messaggistica vocale  valida e interessante per provider e consumatori.

Connected Car –
tecnologia di biometria vocale applicata alle auto per progettare un modello di connessione personalizzabile con Dragon Drive

Nuance crede nella potenza dei sistemi intelligenti e in quello che possono fare per l’uomo.

La combinazione tra tecnologie vocali e linguaggio naturale hanno permesso di integrare la capacità di comprensione e di ragionamento del linguaggio in una tecnologia con caratteristiche sempre più umane, capovolgendo l’approccio comune: è la tecnologia  che si adatta all’uomo e non più il contrario.
Circa 20 miliardi di transazioni nel cloud, solo nel 2014, lasciano pensare che chiunque possa avere già utilizzato questo tipo di tecnologia e soluzioni  – in ufficio, in auto, al telefono, dal medico.