A Tutti gli Erotomani: Hey, c'è Playboy sul Telefonino!

30/apr/2015 17:57:09 www.69pass.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Finalmente sbarca in Italia Playboy, colosso mondiale dell'erotismo, con un sito dedicato agli utenti della telefonia mobile. 

 

Il celeberrimo marchio americano fondato nel 1953 con la rivista erotica patinata di Hugh Hefner - a oltre sessant'anni dalla sua nascita e grazie anche al suo memorabile logo col coniglietto -, è ancora tra i brand più noti al mondo, insieme a Google, Nike e Coca-Cola.

Noi che siamo molto sensibili ed attenti quando si tratta di eros e dintorni, lo abbiamo scovato sul portale TIM: http://portaletim.it e su wap.sensiunici.com/playboy

In anteprima centinaia di video delle modelle più stupefacenti del momento, le regine del sex appeal per eccellenza! Le più belle Playmates del mese, le Cibergirls ed Amateur Girls scelte in esclusiva da Playboy.

Il sito mobile è aggiornato settimanalmente per offrire sempre volti nuovi nel panorama dell'erotismo più raffinato e glamour.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl