Winkin.it | Micro Auricolari Bluetooth

L'amico invisibile in questione altro non è che un kit di modernissimi micro auricolari bluetooth, funzionali e discreti.

17/ago/2015 18:22:02 choku Contatta l'autore

Al giorno d’oggi la tecnologia è in grado di migliorare e perfezionare il lavoro dell’uomo, e in alcuni casi anche sostituirlo del tutto. Sono tantissimi i settori a beneficiare di tali innovazioni , basti pensare a ciò che in questi anni è avvenuto nel campo delle telecomunicazioni o quello medico-scientifico, solo per fare un esempio. La continua evoluzione dei principali dispositivi elettronici, che spesso va di pari passo con la loro miniaturizzazione, fa si che questi possano essere sfruttati anche da particolari categorie professionali. Pensiamo per un attimo ad un relatore che deve tenere una lunga ed importante conferenza, o magari colui che si appresta a tenere un meeting tecnico. Entrambi hanno bisogno di massima concentrazione lungo tutta la durata del proprio convegno per riuscire a ricordare a memoria tutto il discorso che hanno preparato. Può capitare un calo di concentrazione, una distrazione, un evento imprevisto a far perdere il filo del discorso e causare imbarazzo tra i presenti. In quale maniera la tecnologia moderna può aiutare questi professionisti nello svolgere il proprio lavoro è presto detto, tutto ciò di cui hanno bisogno è un amico “invisibile” pronto a suggerire le parole quando necessario, in maniera che nessuno possa accorgersene. L’amico invisibile in questione altro non è che un kit di modernissimi micro auricolari bluetooth , funzionali e discreti. Il funzionamento è semplice quanto efficace: il micro auricolare va posizionato nel canale uditivo e sarà perfettamente nascosto agli occhi di chi ci sta vicino, e il microfono è collegato al proprio cellulare tramite il Bluetooth. Il suggeritore non deve far altro che parlare al telefono, chi riceve il suggerimento deve tenere il telefono in tasca e ascoltare tramite il micro auricolare, riuscendo così ad ottenere preziosi suggerimenti senza che nessuno tra i presenti possa avere il minimo sospetto.