Auricolari Spia by Winkin.it

26/set/2015 15:43:59 choku Contatta l'autore

I nuovi studi e le ricerche sempre più approfondite sui dispositivi elettronici hanno portato allo sviluppo di congegni che solo fino a qualche anno fa non avremmo nemmeno immaginato: stiamo parlando degli ormai noti auricolari bluetooth. La possibilità di poter comunicare a distanza senza dover ricorrere alle tanto odiate cuffiette ha avuto senza dubbio un grande successo, ma i produttori del settore Hi-tech sapevano bene che con le dovute migliorie il prodotto avrebbe accolto i favori non solo della gente comune ma anche quello di molti professionisti. Così nasce l’idea dei micro auricolari bluetooth per conversazioni in incognito; il nuovo prodotto è in vendita esclusiva per l’Italia sullo store dell’azienda Winkin ed è talmente piccolo da scomparire del tutto una volta inserito all’interno del condotto uditivo. Proprio questa caratteristica fa si che tantissimi relatori non riescano più a fare a meno di utilizzarli quotidianamente nel proprio lavoro, ma non sono gli unici ad averne intuito gli enormi vantaggi.  La possibilità di ricevere suggerimenti in incognito da una persona da noi incaricata, ha infatti stimolato la fantasia di qualche furbetto che, come avveniva nei film comici degli anni ’90, ha pensato di ricorrere al micro auricolare bluetooth per ottenere suggerimenti durante alcune prove d’esame quali quiz, test universitari, esami per il conseguimento della patente e altri test simili a questi. Al di là di qualche utente a dir poco “fantasioso”, è lampante quale sia la grande utilità di questi auricolari e di come possano incidere positivamente sulla vita delle persone che ne fanno utilizzo, le quali possono così affrontare in maniera decisamente più serena il proprio lavoro con la consapevolezza di avere sempre a disposizione qualcuno pronto ad inviare suggerimenti in incognito in caso di difficoltà. Davvero un alleato prezioso da tenere sempre in tasca…pardon nell’orecchio!