Fiera Sicurezza: Axitea punta sull'integrazione tra fi sico e cyber

07/nov/2017 17.22.22 Axicom Contatta l'autore

Fiera Sicurezza: Axitea punta sull’integrazione tra fisico e cyber

L’azienda partecipa al principale evento italiano dedicato alla sicurezza con la sua ampia gamma di soluzioni e servizi integrati per la protezione di beni, persone e informazioni

Milano, 6 novembre 2017 - Axitea, azienda leader nell’integrazione tra sicurezza fisica e cyber, parteciperà alla prossima edizione di Sicurezza, in programma presso Fiera Milano Rho dal 15 al 17 novembre 2017.

Presso lo stand dell’azienda - Pad. 5, stand M20-N19 - sarà possibile avere una panoramica delle soluzioni e dei servizi di sicurezza gestita - come esempi del più articolato portafoglio di offerta - pensati per proteggere nel modo più efficace beni e persone. Sarà possibile inoltre vedere in azione alcune delle tecnologie più avanzate (ad esempio le telecamere intelligenti, i dispositivi di personal security, le piattaforme software) che Axitea mette a disposizione dei suoi clienti, come componenti innovativi per l’abilitazione del servizio di protezione integrata.

NB Il comunicato completo è allegato

##

Sandro buti | axicom | via b. marcello 63 | 20124 milano| t: +39 02 7526 1123 | f: +39 02 7526 1130 | m: +39 335 6424297 | sandro.buti@axicom.it | www.axicom.com | Twitter @AxiCom_Italy

prcasmall