Hiperlink Premium 24GHz punto-multipunto per Videosorveglianza. La soluzione SICE ideale.

12/apr/2019 16:39:24 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

Hiperlink Premium 24GHz punto-multipunto è la rivoluzionaria linea di prodotti SICE dedicati alle connessioni Punto-Punto e Punto-Multipunto che operano su frequenza 24GHz.

Hiperlink Premium 24GHz punto-multipunto di SICE è la soluzione ideale che vi permette di configurare un impianto Wireless di Videosorveglianza e realizzare progetti punto-multipunto utilizzando frequenze libere da congestioni, spesso causate dalle reti 5GHz e 2.4GHz, soprattutto nelle zone densamente popolate, con larga presenza di condomini, uffici, attività commerciali o industriali.

Città è da sempre sinonimo di movimento, infrastrutture, quartieri, distanze, aree residenziali e zone industriali e commerciali. Microcosmi che convivono nello stesso perimetro, dove l'esigenza di sicurezza è sempre più impellente. Per questo negli ultimi anni i centri urbani, sia grandi che piccoli, si sono attivati per far realizzare impianti di videosorveglianza wireless che sfruttano la banda larga per monitorare le zone sensibili anche a lunghe distanze, come ad esempio i centri storici, i parcheggi, le isole ecologiche, i poli industriali e commerciali, le zone residenziali, i parchi, le scuole e le università, la rete stradale e i centri nevralgici ad alta intensità di traffico.

Hiperlink Premium 24GHz punto-multipunto di SICE opera su frequenze unlicensed 17GHz e 24GHz che permettono di realizzare impianti Wireless di Videosorveglianza Urbana lavorando su frequenze non inquinate dalle reti 5GHz e 2.4GHz.

Hiperlink Premium SICE