15 e 16 Maggio 2019: Corso VoIP per Centrale Telefonica KalliopePBX e Kalliope4SP

03/mag/2019 12:21:23 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

SICE è lieta di presentare il Corso VoIP Centrale KalliopePBX (certificazione KCA) e il Corso VoIP Centrale Kalliope4SP per WISP e ISP (certificazione 4SP).

15 Maggio 2019: Corso VoIP per Centrale Telefonica KalliopePBX. Il corso tratterà in maniera approfondita delle centrali telefoniche VoIP KalliopePBX con i seguenti obbiettivi: comprendere la logica di funzionamento e configurazione della centrale KalliopePBX, affrontare le principali tematiche relative alla sicurezza in ambito VoIP e all’integrazione del servizio VoIP sulla rete dati (gestione dell’attraversamento NAT), acquisire le competenze necessarie a gestire l’installazione, la configurazione e la diagnostica di una rete VoIP basata su KalliopePBX.

16 Maggio 2019: Corso VoIP Centrale Kalliope4SP per WISP e ISP (certificazione 4SP). Il corso Kalliope4SP, oltre a riprendere alcuni concetti base del corso KalliopePBX, si concentra sulle modifiche alle modalità di gestione e configurazione di un sistema KalliopePBX multi-tenant rispetto alla modalità standard (single tenant), sia dal punto di vista dell’amministratore del sistema che da quello dei singoli amministratori dei tenants.

DATE DEL CORSO: 15 e 16 Maggio 2019

LUOGO: Netresults srl, Via Agostino Bassi 5,  Pisa 56121 (PI) Albergo Convenzionato: Hotel Galilei di Pisa Via Darsena 1 56121 Pisa tel: 050 507111 INFO e ISCRIZIONI: tel. 0583-980787 mail: info@sicetelecom.it

Per le informazioni complete sul programma e gli orari e per effettuare l’iscrizione, consultare la sezione “Corsi” sul sito www.sicetelecom.it.