SICE: ponti radio 1-80GHz con licenza ministeriale. Più business, meno interferenze.

05/giu/2019 16:11:49 SICE Telecomunicazioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Scopri i ponti radio 1-80GHz con licenza ministeriale di SICE.  Per pianificare un sistema di rete sostituendo il ponte radio 17GHz, è necessario affidarsi a prodotti professionali che permettano collegamenti a lungo raggio senza limite di frequenza di trasmissione, riducendo al massimo le interferenze con altri operatori. SICE, produttore e distributore a valore aggiunto, garantisce la soluzione completa di ponti radio per connessioni ad altissima velocità ai migliori prezzi presenti oggi sul mercato, e i servizi per la richiesta delle Licenze al Ministero.

I nostri servizi a valore aggiunto.

SICE offre un servizio professionale a 360°:
  • Formazione e certificazione ufficiale
  • Consulenza ed espletamento pratiche per l'ottenimento delle concessioni delle frequenze Ministeriali Licenziate
  • Progettazione rete dedicata e personalizzata per WISP e System Integrators (calcolo e pianificazione della tipologia della tratta, scelta dei componenti, analisi interferenziale, prezzi altamente competitivi)
  • Assistenza post-vendita

Scegliere i ponti radio 1-80GHz con licenza ministeriale significa affidarsi a prodotti dalle prestazioni eccellenti che garantiscono alta affidabilità, una installazione ottimale, e un'applicazione in molteplici campi e settori: dai collegamenti alle grandi sedi aziendali agli ambiti aeroportuali e ferroviari, dal settore militare a quello delle grandi reti di telecomunicazione. I ponti radio SICE a frequenza licenziata 1-80 Ghz rappresentano infatti una soluzione ottimizzata e ideale per connessioni a corto, medio e lungo raggio IP Native Solution ad altissima velocità. Si tratta di una gamma completa a zero impatto ambientale studiata appositamente per l'ambito del trasporto ad alta capacità per l’accesso a reti cellulari, servizi voce e dati. Specifiche: Modulazioni fino a 4096 QAM con meccanismo ACM Hitless
interfacce ottiche 1 Gbps, 2.5 Gbps e 10 Gbps
Tecnologia XPIC
Troughput fino a 10 Gbps
Soluzioni Full Outdoor e Next Generation Split-mount 
Network Management System (NMS) Tipiche applicazioni della nuova tecnologia su banda licenziata, necessaria per lavorare senza interferenze garantendo servizi dedicati ad alte prestazioni: Reti WISP e operatori TCL 
Reti 4G/5G
Reti private
Reti di accesso ad alta capacità broadband
Reti WiMAX
Estensioni di fibre ottiche e backup di fibre ottiche
Small Cell backhauling
Reti ferroviare, network per infrastrutture di trasporto dell'energia
CONTATTACI SUBITO PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl