Sunwin promuove la creazione di valore con il PLM di Centric Software

21/mag/2020 11:06:51 simplymod Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda cinese di tessili per la casa mette i team in condizione di creare prodotti più redditizi utilizzando Centric PLM™

 

CAMPBELL, California, 21 Maggio 2020 Shanghai Sunwin Industry Group Co., Ltd. (Sunwin), il “Re cinese delle coperte e dei copriletti”, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software®. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative ad aziende di moda, retail, calzature, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso, di largo consumo e home design per aiutarle a realizzare obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

 

Fondato nel 2002, Sunwin fornisce servizi integrati che includono design originale, strategia di marketing e gestione della filiera di prodotti tessili per la casa per retailer di fascia media e alta di tutto il mondo, tra cui Nordstrom, Macy's, Pottery Barn, John Lewis e Dillard's.

 

Sunwin dispone di un sistema di gestione della supply chain perfettamente integrato che va dalla selezione del tessuto, alla produzione, alla spedizione. L’azienda ha deciso di investire in un PLM per fornire designer e personale R&S della visibilità e degli strumenti necessari a creare prodotti innovativi e ad alto valore aggiunto.

 

“Sunwin sostiene il principio della gestione integrata della catena del valore per essere responsabili nei confronti di clienti, fornitori e consumatori,” sostiene Wang Yaomin, Chairman di Sunwin. “I team di progettazione e ricerca necessitano di una maggiore capacità di prevedere e creare valore, in base ad analisi approfondite sui dati di prodotto ottenute utilizzando le soluzioni digitali PLM.”  

 

Sunwin ha identificato quattro obiettivi principali per il progetto PLM: collaborare in modo più efficace, istituire ricerca in base alla conoscenza, prendere decisioni migliori e accrescere l’efficienza. Dopo essersi consultato con Centric, Sunwin ha scelto Centric Home PLM. Nonostante le sfide poste dal Covid-19, Sunwin procede a pieno ritmo con l’implementazione.

 

Afferma Wang: “Le aziende con piani strategici a lungo termine non rallenteranno per via di difficoltà transitorie. La competitività deve scaturire dal prodotto stesso e Centric PLM può aiutarci a rafforzare la potenza dei nostri prodotti.”

 

“Sfruttando pienamente le ingenti risorse di Centric, inclusi il suo team di esperti consulenti e l’innovativa piattaforma tecnologica leader del settore, possiamo incentrare la nostra attenzione sul miglioramento dell’efficienza e delle competenze digitali del nostro team, così da gettare solide basi per il futuro sviluppo di Sunwin,” conclude Wang.


“Siamo lieti che Sunwin abbia scelto Centric PLM e siamo impazienti di collaborare con questa azienda,” annuncia Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Sofware. “Sunwin è all’avanguardia nella trasformazione digitale nell’industria tessile cinese, e questo progetto costituirà un punto di riferimento per il settore”.

 

Scopri di più su Centric Home PLM

 

Richiedi Una Demo

 

Sunwin (www.sunwin-sh.com)

 

Fondato nel 2002, Shanghai Sunwin Industry Group Co., Ltd fornisce servizi integrati, che includono design originale, pianificazione di marketing e gestione della filiera di esclusivi prodotti tessili per la casa, a retailer di fascia media e alta di tutto il mondo. Per decenni Sunwin è stato uno dei primi 100 esportatori tessili in Cina, è rimasto a lungo nell’elenco del China Customs Export & Import Index ed è conosciuto come il “Re delle coperte e dei copriletti.”

 

Sunwin dispone di un sistema integrato di gestione della catena di fornitura con un controllo dell'intero processo che va dalla selezione del tessuto e del filato, alla stampa e alla tintura dei tessuti, alla produzione dei prodotti finali, al controllo della qualità e al confezionamento, fino alla dichiarazione doganale, alla spedizione e alla verifica delle ricevute di esportazione. L’azienda attualmente ha 3 fabbriche interamente di proprietà e gestite, che si aggiungono a 1 fabbrica gestita in joint venture e al supporto per oltre 200 fabbriche partner. Sunwin ha inoltre istituito un rigoroso sistema di gestione basato su un meccanismo di entrata e uscita dei fornitori, un meccanismo di controllo della qualità della produzione e un meccanismo di classificazione dei fornitori.

 

L’azienda dispone anche di diversificati canali di distribuzione all’estero e di una rete di marketing internazionale. I suoi clienti coprono oltre 28 paesi e regioni, tra cui Stati Uniti, Europa, Sud America, Australia, Giappone, Corea, che includono più di 190 retailer di fascia media e alta di tutto il mondo. Sunwin è uno dei principali fornitori di molti retailer di fascia alta in Europa e in America, tra cui Nordstrom, Macy's, Pottery Barn, John Lewis, e Dillard's.

 

 

Centric Software (www.centricsoftware.com)

 

Dalla sua sede nella Silicon Valley, Centric Software fornisce una piattaforma di Trasformazione Digitale alle aziende più prestigiose che operano nei settori della moda, del retail, delle calzature, dei prodotti per l’outdoor, dei beni di lusso, di largo consumo e home design. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalità enterprise di merchandise planning, sviluppo prodotti, sourcing, gestione della qualità e delle collezioni, specifiche per i settori fast moving consumer goods. Centric SMB offre tecnologie PLM innovative e importanti best practice di settore, specifiche per brand emergenti. Centric Visual Innovation Platform (VIP) offre un’inedita esperienza completamente visiva e digitale per la collaborazione e il processo decisionale e include la Centric Buying Board, per trasformare le sessioni interne d’acquisto e massimizzare il valore del retail, e la Centric Concept Board, per promuovere la creatività e l’evoluzione del concept di prodotto. Tutte le innovazioni Centric accelerano il time to market, danno impulso all'innovazione e riducono i costi.

 

La quota di maggioranza di Centric Software è detenuta da Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), leader mondiale nel software di progettazione 3D, Digital Mock Up 3D e soluzioni PLM.

 

Centric Software ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nel settore, tra cui l'inclusione da parte di Red Herring nella lista delle prime 100 aziende nel mondo nel 2013, 2015 e 2016. Centric ha inoltre ricevuto diversi excellence award da parte di Frost & Sullivan nel 2012, 2016 e 2018.

 

Centric Software è un marchio registrato di Centric Software Inc. Tutti gli altri brand e nomi di prodotto sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.

 

Contatti per i media:

Centric Software


Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com

Europa: Kristen Salaun-Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com

Asia: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl