Il noleggio di un’auto di lusso dedicato agli sposi!

12/lug/2013 10:03:41 Imprendo Contatta l'autore

Stai per sposarti e hai già deciso la location, gli abiti e le bomboniere ma ti manca ancora il noleggio di un’auto di lusso? Molti rimandano fino all’ultimo il noleggio del mezzo non perché il noleggio dell’auto da matrimonio sia un aspetto secondario ma forse perché non hanno le idee chiare, non vogliono spendere molto o perché non sanno dove trovare l’auto dei loro sogni.

Se ti trovi in una situazione simile vedi questo sito, sfoglia tra le pagine del “Parco Auto” e fatti un’idea generale delle auto che si potrebbero usare per  un matrimonio. Sarà come ripercorrere la storia della nostra società.. Vedere come l’industria siderurgica e meccanica si è evoluta nel corso degli anni.

Noleggio Auto di LussoPotrete noleggiare una Rover degli anni ’30, una delle prime Rover prodotte dalla casa automobilistica inglese fondata da J.K. Starley e W. Sutton nel 1877 e anche l’ultima noleggiabile in Italia. Ma anche un simpatico Sidecar per muoversi agilmente e comodamente su 3 ruote per le vie della città. O perché non scegliere dei classici intramontabili come la Fiat 500 o il Maggiolone VW?

Se invece amate il moderno non potete perdervi il Maserati 4 porte, ad oggi, la berlina più veloce del mondo; a riprova del fatto che per sentire il brivido della velocità non occorre per forza stretti e scomodi in un spazio angusto. Oppure il fascino dell’elegante Mercedes classe E o classe S una berlina comoda, elegante e di presenza. Pensate anche ad una Jaguar S-Type per fondere lo stile e il design di altri tempi con la tecnologia ed il lusso di oggi!

Insomma se volete noleggiare un’auto di lusso per il vostro matrimonio c’è solo da sbizzarirzi!

Come si svolge il servizio noleggio auto di lusso da matrimonio?

Il nostro servizio di noleggio di un’auto di lusso diretto agli sposi è semplice e funzionale. Dopo aver scelto il modello di auto preferito ed esserci accordati sul prezzo, le modalità del noleggio sono le seguenti.

Un nostro autista, cortese ed elegante, arriverà presso l’abitazione della sposa circa un’ora prima della celebrazione. Dopo le foto essi si dirigeranno verso la chiesa o il luogo in cui si svolgerà la cerimonia e alla fine d’essa vi accompagneremo dovunque vogliate fare le foto. Vi offriremo un brindisi con dello spumante fresco e insieme torneremo presso la location in cui vi attendono gli invitati.

Se desiderate che i vostri invitati si muovano con voi disponiamo di un servizio di navetta per spostare fino dalle 8 alle 74 persone.

Non esitate, contattateci per un preventivo gratuito e senza impegno per il vostro noleggio di un’auto di lusso in tutta Italia!