Fiorese e Doc Ricambi: accordo di collaborazione per la provincia di Vicenza

01/lug/2014 16:50:53 GruppoICAT Contatta l'autore

Fiorese Bernardino, azienda leader nella distribuzione di carburanti e lubrificanti, e Doc Ricambi Originali, il consorzio distributore di ricambi per officine e carrozzerie, hanno stretto un accordo che coinvolge tutta la provincia di Vicenza e che garantisce ai consorziati un partner affidabile e professionale, per dare supporto, assistenza e fornire prodotti lubrificanti di altissima qualità.

La partnership è nata all’interno di una collaborazione fra AsConAuto e la Esso italiana, e conferma la presenza capillare di Fiorese e Doc Ricambi nelle rispettive aree di competenza, entrambe in prima linea per la qualità del supporto offerto e dei prodotti forniti. Il progetto Doc Servizi – che coinvolge 30 soci concessionari e 300 officine – è scaturito proprio dall’esigenza di essere accanto al cliente a 360°, grazie al bagaglio di competenze tecniche e alle conoscenze nel mondo delle automobili acquisite in tanti anni di attività.

La capacità di supportare il cliente in tutte le fasi – dall’analisi delle esigenze all’individuazione delle soluzioni migliori, dalla costante assistenza post vendita allo sviluppo di servizi ad hoc – ha permesso ad entrambe di ottenere negli anni una crescita costante e di creare una rete unita, dove la competenza e la professionalità hanno valso loro importanti riconoscimenti e le hanno rese un punto di riferimento d’eccellenza nel mondo dei service. In particolare, Fiorese Bernardino è distributore autorizzato per il Triveneto di ExxonMobil ed è legata a questa marchio-icona della lubrificazione dai primi anni ’70. Da sempre Mobil è sinonimo di prodotti performanti e di qualità, che riescono a soddisfare pienamente le esigenze del mercato. Oltre ai prodotti, è anche il servizio a fare la differenza. Per questo da sempre Fiorese punta a fornire un supporto a 360°.

www.fioresebernardino.it