Servono dei ricambi per l’automotive? Quelli Original Birth S.p.a. sono i migliori

28/ott/2014 21:15:06 mauro Contatta l'autore

I mezzi meccanici hanno avuto l’indubbio pregio di alleviare il lavoro umano, rendendolo, nel contempo, meno faticoso e più produttivo. A parte gli ultimi rigurgiti dei neoluddisti, nessuno vorrebbe davvero andare  lavorare in una fabbrica del settecento; verrebbe quasi da dire che non ci sarebbe quasi disoccupazione, ma nessuno  quasi arriverebbe all’età pensionabile.

Va bene, lasciamo stare questi discorsi sociologici e andiamo ad occuparci dei ricambi. I mezzi meccanici e i motori hanno la spiacevole controindicazione di necessitare, di tanto in tanto, di periodici pezzi di ricambi, orientati a sostituire quelli difettosi e a garantire la funzionalità.

Original Birth S.p.a. è una realtà italiana a tutto tondo http://www.inforicambi.it/partner/original-birth , che ha scelto di mantenere la propria identità, continuando a produrre in Italia, dimostrando che è possibile fare impresa in Italia, anche nel profondo sud, privo di infrastrutture, che fece dire all’allora Presidente di Confindustria Montezemolo che essere imprenditori al sud era “un atto eroico”.

In tal senso, Original Birth S.p.a. può essere considerata un araldo dell’italianità nel mondo e un esempio da seguire per i capitani d’industria italiani un po’ troppo timorosi e poco propensi a credere ancora nel genio italiano, sia esso esplicato nei motori o in altri settori.

I ricambi e i prodotti per l’automotive targati Original Birth S.p.a. sono apprezzati in tutto il mondo; e in virtù della bontà dei prodotti, l’impresa campana è diventata partner importante e privilegiata di prestigiosi marchi europei, brand riconosciuti e riconoscibili in tutto il mondo che esportano e vendono in tutto il mondo.

Una bella soddisfazione.
Tutta italiana.