E' online il nuovo sito dello Studio Perotti & C. di Torino

26/giu/2012 15:41:42 KSeoLink Contatta l'autore

PerottiIl sito www.perotti-and-c-srl.it è stato costruito dallo Studio Perotti di mediazione e conciliazione a Torino, con l'intento di fornire varie informazioni riguardo alla risoluzione alternativa delle controversie, ai servizi offerti, ed anche mostrare il profilo dei mediatori di cui il team si compone.

Nel sito di questa società di mediaconciliazione a Torino si trova una sezione in cui si può usufruire di una completa documentazione comprendenti spiegazioni dettagliate sulle tipologie di mediazioni possibili, i regolamenti, il codice etico, i procedimenti necessari per avviare una mediaconciliazione con l'assitenza degli esperti legali di cui lo studio è composto.

Nel sito dell'organismo di mediazione Perotti & C., composto da un eterogeneo gruppo di liberi professionisti torinesi attivi da oltre venticinque anni in ambiti legali, si trova una descrizione dell'obbiettivo perseguito dalla Società che è interessata a promuovere la cultura del diritto, promuovendo e progettando soluzioni migliorative per la giustizia in Italia.

La società Studio Perotti & C. Srl, che ha ottenuto l’iscrizione al Registro degli Organismi di Mediazione e Conciliazione del Ministero della Giustizia Italiano, in un'apposita pagina del sito presenta le eterogenee competenze dei suoi mediatori che provengono da differenti settori, non solo legali ma anche tecnici e sanitari, per poter risolvere con la massima efficacia qualsiasi esigenza.