Salvatore Sardo, Guido Tabellini, Michele Polo, Jonathan Stern e Guido Bortoni: Lectio Inauguralis dell'Eni Chair in Energy Markets

03/ott/2012 16:36:29 pioppo.ele Contatta l'autore

In occasione dell'inaugurazione della nuova cattedra Eni Chair in Energy Markets presso l'Università Bocconi di Milano, si terrà, lunedì 1 Ottobre, la Lectio Inauguralis "The Evolution of Natural Gas Markets in Europe". Durante l'incontro interverranno Jonathan Stern (Oxford Institute for Energy Studies), Salvatore Sardo (Chief Corporate Operations Officer Eni), Guido Bortoni (Presidente Autorità per l'energia elettrica e il gas) e Michele Polo (Eni Chair, Bocconi). Con l'obiettivo di promuovere attività di studio e analisi del mercato dell'energia Eni ha deciso di sostenere la creazione della Eni Chair in Energy Markets all'Università Bocconi, ateneo di cui è partner strategico dal 2007. Leggi tutto l'articolo.