Brunner presenta la versione definitiva della sedia A-chair, design Jehs+Laub

23/apr/2013 11:25:44 Ghenos srl Contatta l'autore

Buongiorno,

inviamo in allegato il comunicato e qualche scatto fotografico della nuova sedia A-chair che Brunner ha presentato ufficialmente in occasione della design week di Milano all'interno dell'allestimento "dall' Oggetto al Progetto" presso lo Showroom Bluemilano.

Sviluppata dai designer di Stoccarda Markus Jehs e Jürgen Laub, l’innovativa ed elegante sedia A-chair ha uno stile talmente minimalista che infonde allo spazio in cui è inserita una grande calma, nonostante la grande tecnicità del prodotto stesso.

Per la richiesta di ulteriori immagini o informazioni tecniche non esitate a contattarci

Antonella Scaringella
Team Coordinator
Ghenos srl

Via Poliziano, 4 - 20154 Milano
Tel. +39-02-34530468
mobile + 39-392-9359741
Fax +39-02-34531710
info@ghenos.net - www.ghenos.net <http://www.ghenos.net>

Download area: www.ghenos.net <http://www.ghenos.net/>
Follow us on Facebook: https://www.facebook.com/pages/Ghenos-Communication/247564108696823
And Twitter: https://twitter.com/Ghenos_net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003. If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net
-------------------------------------