Comunicato stampa - Listone Giordano veste di natura il "Relais Orso"

29/apr/2013 17:49:11 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentili giornalisti,

inviamo la documentazione stampa relativa al progetto “Relais Orso” che vede coinvolta Listone Giordano nella fornitura dei pavimenti in legno.

La Collezione Reserve speciale contract firmata Listone Giordano è stata, infatti, scelta nel contesto della ristrutturazione del relais Orso, un vero e proprio resort urbano a un passo da Piazza Navona, il Pantheon, e Castel Sant’Angelo.

Oltre al comunicato stampa, in allegato trovate il pdf con una selezione di foto; sono comunque disponibili anche altre immagini in alta risoluzione che vi possiamo mandare via mail.

Rimango a vostra disposizione per qualsiasi delucidazione, grazie

Antonella Scaringella
Team Coordinator
Ghenos srl

Via Poliziano, 4 - 20154 Milano
Tel. +39-02-34530468
mobile + 39-392-9359741
Fax +39-02-34531710
info@ghenos.net - www.ghenos.net

Download area: www.ghenos.net <http://www.ghenos.net/>
Follow us on Facebook: https://www.facebook.com/pages/Ghenos-Communication/247564108696823
And Twitter: https://twitter.com/Ghenos_net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003. If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net
-------------------------------------