Acquisizione nuovo cliente: Lessmore

03/mag/2013 12:02:53 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

desideriamo informarvi che siamo stati incaricati di curare l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni di Lessmore, un marchio concepito come una nuova sfida nata da designer e creativi italiani che credono fortemente nel design sostenibile. In allegato troverete ulteriori informazioni.

Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.

Gabriella Del Signore
Managing Director

Via Poliziano 4
20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468 fax + 39 02 34531710

Download area: www.ghenos.net
Follow us on Facebook:
And Twitter: https://twitter.com/Ghenos_net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo
e-mailinfo@ghenos.net <x-msg://39/info@ghenos.net>
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.

If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at
info@ghenos.net <x-msg://39/info@ghenos.net>