15 maggio: AD Sabaf interviene all'European Socialing Forum

10/mag/2013 09:18:04 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

Abbiamo il piacere di comunicarvi che Alberto Bartoli, AD Sabaf SpA, prenderà parte alla tavola rotonda “LE ESPERIENZE ITALIANE DI RESPONSABILITÀ ED ETICA SOCIALE” all’interno dell’European Socialing Forum, il prossimo 15 maggio.

All’interno della Sala Bramante, a Palazzo delle Stelline a Milano, l’intervento di Alberto Bartoli, nella tavola rotonda in programma dalle ore 11.30 alle 13.15, verterà sul caso Sabaf  come esperienza italiana di responsabilità ed etica sociale. In questa ambito, Sabaf è stata scelta insieme ad altre eccellenze italiane che si sono distinte per aver messo in pratica iniziative all’avanguardia nel settore dell’etica, della CSR e della sostenibilità. L’obiettivo è definire, insieme ai relatori e attraverso le case history presentate, le caratteristiche dell’approccio Socialing.

In allegato il programma definitivo del Forum e il ritratto di Alberto Bartoli.

Per maggiori informazioni:
www.sabaf.it
www.socialing.org

Buona giornata

Silvia Marinoni
Senior Account

Via Poliziano 4
20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468 fax + 39 02 3453171
cell. +39 392 5619265
www.ghenos.net info@ghenos.net

Download area: www.ghenos.net
Follow us on Facebook: https://www.facebook.com/pages/Ghenos-Communication/247564108696823
And Twitter: https://twitter.com/Ghenos_net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.
If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net