Il divano modulabile PLOT di Brunner vince il Red Dot Award 2013

12/giu/2013 11:09:57 Ghenos srl Contatta l'autore

Buongiorno,

vi annunciamo che il divano modulabile PLOT di Brunner ,disegnato da osko+deichmann, ha vinto  il red dot award 2013 come design di prodotto.

PLOT è un divano componibile che ridefinisce lo spazio, permette  di posizionare gli elementi modulari in modo da ricreare forme diverse e si adatta naturalmente a qualsiasi ambiente, sia esso una zona living, un ufficio, la hall di un albergo o una sala d’attesa.

Recentemente osko+deichmann ha lavorato sul concetto di tutela della sfera privata e sul concetto cromatico con la proposta di tanti nuovi colori vivaci.

In allegato trovate il comunicato stampa e alcune foto. Al link qui sotto potete scaricare tutte le foto disponibili:
www.ghenos.net/download/Plot_brunner.zip

Per le pubblicazioni web vi chiediamo di inserire, se possibile, il sito web dell’azienda www.brunner-group.com

Antonella Scaringella
Ghenos srl

Via Poliziano, 4 - 20154 Milano
Tel. +39-02-34530468
mobile + 39-392-9359741
Fax +39-02-34531710
info@ghenos.net - www.ghenos.net <http://www.ghenos.net>

Download area: www.ghenos.net <http://www.ghenos.net/>
Follow us on Facebook: https://www.facebook.com/pages/Ghenos-Communication/247564108696823
And Twitter: https://twitter.com/Ghenos_net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003. If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net

------ Fine del messaggio inoltrato