Musica e vino nel segno del bio

03/lug/2013 11:28:50 GruppoICAT Contatta l'autore

Una serata fra note e bollicine al cheese bar Perenzin. Venerdì 5 luglio la musica dei Mam’è sarà la colonna sonora di un aperitivo con il Colle Baio, il prosecco DOCG biologico dell’azienda vitivinicola Il Colle.

La buona musica è come il buon vino: va assaporata nota per nota, sorseggiata piano, in compagnia di ottimi amici. Tutto questo sarà alla base dell’appuntamento di venerdì 5 luglio alla latteria Perenzin. Qui dalle 20:30 sarà possibile assaggiare i piatti della migliore tradizione casearia e degustare Colle Baio, il prosecco DOCG bio prodotto dall’azienda Il Colle di San Pietro di Feletto, di recente premiato come miglior prosecco DOCG biologico nella categoria Bio di Vino 2013, all’interno del concorso nazionale “La selezione del sindaco”. In sottofondo, in equilibrio fra jazz e bossa nova, le note del trio Mam’e.

Ingresso dalle 20:30 con cena a buffet euro 20.

Ingresso dalle 22:30 light & sweet buffet euro 10 (vini e bevande escluse)

Per info e prenotazioni: 0438/34874

www.proseccoilcolle.it