Vivi a Taranto e non sai a che impresa affidare le pulizie?

10/lug/2013 11:27:24 Imprendo Contatta l'autore

Se vivi a Taranto e sei alla ricerca di un’impresa di pulizie seria, affidabile e brava vai su pulizie.taranto.it e troverai una delle imprese più consolidate nella provincia di Taranto.

Pulizie a TarantoQuesta impresa di pulizie a Taranto si occupa da tempo della pulizia, della manutenzione del verde, delle disinfestazioni e dei trasporti e del facchinaggio. Essendo una ditta di servizi cerca di assistere a 360° privati ed enti pubblici che operano nella città di Taranto.

Il gruppo è costituito da personale altamente qualificato con notevoli anni di esperienza alle spalle per garantire la riuscita di ogni intervento. I macchinari usati sono all’avanguardia e costantemente revisionati. Vai a visitare i loro magazzini nel cuore di Taranto!

Inoltre questa impresa di pulizie offre la possibilità di usufruire di linee di prodotti ecologici ed ecocompatibili per limitare l’impatto sull’ambiente e rendere sicuro il contatto ad animali domestici e bambini.

Cosa comprendono le pulizie a Taranto offerte da questa impresa?

Per quanto riguarda le pulizie a Taranto questa impresa si propone come partner ideale nelle:

• Pulizie di uffici e aziende
  • Pulizie di condomini
  • Pulizie di scuole e mense
  • Pulizie di negozi e centri commerciali
  • Pulizie di ville e appartamenti

Ci occupiamo anche di sgrossi industriali e di fine cantiere. Se ad esempio dovete occupare urgentemente un appartamento in cui sono stati effettuati dei lavori di tinteggiatura o opere di consolidamento potete rivolgervi alla nostra ditta per ricevere uno sgrosso civile tempestivo e risolutivo.

I nostri interventi di pulizia possono essere eseguiti con diverse scadenze. C’è chi ritiene necessario ricevere degli interventi giornalieri, e chi preferisce le pulizie due o tre volte alla settimana. Eseguiamo anche pulizie quindicinali o mensili; con alcuni addirittura ci accordiamo solo per le cosiddette “pulizie di primavera” una volta all’anno.

Richiede alla nostra ditta di pulizie a Taranto un preventivo gratuito e senza impegno. Un nostro supervisore sarà subito da voi nel più breve tempo possibile.