COMUNICATO STAMPA: NIMBUS, LED 100% RICICLABILI PER ESTERNO.

23/lug/2013 10:49:50 Ghenos srl Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che siamo a presentare Nimbus Group, società di Stoccarda pioniera nell’illuminazione a led.

Perfettamente utilizzabili in ambito privato e pubblico/urbanistico, i corpi illuminanti per esterni firmati Nimbus, riducono i costi di gestione non necessitano di manutenzione e azzerano completamente l’impatto ambientale essendo al 100% riciclabili.

Certi dell’interesse che vorrete riservare alla notizia, restiamo a vostra completa disposizione per ogni informazioni o fotografie supplementari.

Cordialmente.

Serena Capasso / Ghenos srl

via Poliziano 4
20154 Milano MI
tel. + 39 02 34530468 fax + 39 02 34531710
info@ghenos.net

Download area: www.ghenos.net
Follow us on Facebook: https://www.facebook.com/pages/Ghenos-Communication/247564108696823
And Twitter: https://twitter.com/Ghenos_net

Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Before printing this message, please be sure it is necessary. Ghenos protects the environment

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003.
If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at info@ghenos.net