Galileo Rifiuti: la gestione rifiuti a portata di click

10/set/2013 09:58:33 GruppoICAT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fiorese Ecologia crea un software che agevola le operazioni di smaltimento dei rifiuti speciali da parte delle aziende

Galileo Rifiuti è un software creato da Fiorese Ecologia. Dedicato al controllo di tutto il processo di gestione dei rifiuti speciali pericolosi e non, dal registro di carico-scarico ai formulari, il software consente di monitorare e aggiornare con puntualità e autonomia tutte le operazioni che riguardano il settore rifiuti. L’interfaccia intuitiva e la possibilità di accedere a tutte le informazioni, attraverso più canali di ricerca, consentono di ottimizzare i tempi di lavoro e il rispetto preciso di scadenze.


Un valido aiuto per molti settori produttivi

Galileo Rifiuti è stato studiato come strumento gestionale per le imprese artigiane come officine e carrozzerie. Con l’ampliamento dei codici dei rifiuti trattati e il potenziamento del software, tuttavia, le applicazioni di questo strumento si sono estese a tutte quelle realtà che hanno a che fare con rifiuti speciali. Sono coinvolte quindi le aziende nel ramo dell’industria e dell’artigianato, ma anche i centri di raccolta, trattamento e smaltimento rifiuti.


I vantaggi di una gestione autonoma

Il software creato da  consente di gestire in piena autonomia l’intero iter dei rifiuti speciali. Tramite l’accesso all’area riservata l’utente può tenere sotto controllo – in piena sicurezza – tutte le operazioni della sua azienda.
I vantaggi sono molti: precisione nelle scadenze grazie al monitoraggio continuo delle attività, risparmio in termini di tempo e denaro, tranquillità in caso di controlli.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl