REMIND - CONFERENZA STAMPA | 26 Settembre ore 11.00 | MADE.COM

alle ore 11.00
presso Opificio 31 spazio quattrocento
in via Tortona 31 – Milano

alla conferenza stampa per il lancio italiano di MADE.COM.

Già caso di grande successo nel Regno Unito e in Francia, MADE.COM non è soltanto un brand di design, ma anche un’officina di idee ed un negozio virtuale che mette il consumatore al centro del suo universo rendendolo protagonista.
Made.com mette in atto una vera e propria democratizzazione del design

Durante la conferenza stampa saranno presenti i soci fondatori dell’azienda che si renderanno disponibili per interviste che stiamo sin d’ora programmando.

Nell’attesa di incontrarvi personalmente alla conferenza, restiamo a vostra completa disposizione per ogni informazione supplementare in merito.

Ti aspettiamo!

Gabriella Del Signore / Ghenos srl
Managing Director

via Poliziano, 4
20154 Milano
Tel. +39-02-34530468
info@ghenos.net - www.ghenos.net

Download area: www.ghenos.net
Follow us on
Facebookhttps://www.facebook.com/pages/Ghenos-Communication/247564108696823
And
Twitterhttps://twitter.com/Ghenos_net

P Prima di stampare questa pagina verifica che sia necessario. Ghenos protegge l'Ambiente.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono riservate e destinate esclusivamente alle persone o alle Società sopra indicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura, anche parziale, del documento trasmesso, da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario, è proibita, sia ai sensi dell’ art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio all’indirizzo e-mail info@ghenos.net
Information and relatives attached icluded in this comunication are reserved and destinated only to person or company over indicated. Diffusion, distribution and/or copying even if partial, of this document from each individual different from addressee, is forbidden either for the low art. 616 c.p., or for the D.Lgs. n. 196/2003. If you received tis message by mistake, please destroy it and please inform us immediately by email at
info@ghenos.net