Come scegliere una pensione per i nostri amici a quattro zampe

29/ott/2013 14:45:07 Imprendo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando si cerca una pensione per cani o per gatti dovremmo metterci una mano sul cuore e non pensare troppo al risparmio, è facile incontrare pensioni per cani economiche dove però è assente qualsiasi tipo di misura igienico-sanitaria.

Questo però non significa che si debba spendere necessariamente un patrimonio! La virtù sta nel mezzo ed è sufficiente usare un po' di buon senso per trovare la pensione per cani ideale.

Per tutelare la salute del vostro amico a quattro zampe vi basterà seguire queste semplici regole d'oro che vi permetteranno di trovare la struttura adatta alle vostre esigenze (e a quelle del vostro amico).

  1. Visitate la struttura: prima di lasciare il vostro cane in una pensione, è d'obbligo una visita nella struttura per verificarne personalmente le condizioni.

  2. Controllate i box: i box per ogni animale devo essere sufficientemente grandi e devono avere una parte riparata e coperta ed una all'aria aperta.

  3. Reperibilità veterinario: è fondamentale che una pensione abbia un veterinario reperibile in breve tempo 24 ore su 24.

Questi semplici accorgimenti vi faranno scartare immediatamente le pensioni poche serie.

Una volta che avrete scelto la vostra pensione per cani ricordatevi di:

  • Portare l'animale a familiazzare con la pensione prima di lasciarlo definitivamente.

  • Far visitare il vostro amico da un veterinario.

  • Effettuare un trattamento contro i parassiti a scopo preventivo.

Ricordatevi di lasciare il vostro numero di telefono alla pensione e per essere più sicuri fate controllare da un vostro amico di tanto in tanto le condizioni in cui è tenuto il vostro animale! In questo modo avrete la certezza di esservi affidati ad una buona pensione per cani!

Se state cercando una pensione per cani a Milano, vi consiglio di fare un salto su questo sito www.pensionecani.milano.it mentre se ne state cercando una a Roma collegatevi al sito www.casarita.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl